Le anticipazioni di Beautiful dal 11 al 17 luglio 2020 ci svelano che Emma corre un grave pericolo quando la sua auto finisce fuori strada. Sembra che qualcuno sia davvero disposto a tutto pur di impedire a Hope di scoprire la verità sulla piccola Beth.
Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 11 al 17 luglio 2020
Mentre alla Forrester Thomas e Hope discutono dei loro rapporti con Liam, Ridge e Brooke si confrontano sul rapporto tra i loro figli. Da una parte vi è Ridge, che sembra convinto che suo figlio Thomas sia l’uomo ideale per Hope, mentre dall’altra Brooke, conoscendo bene il ragazzo, sembra avere avvertito quella manipolazione che sta mettendo in atto ai danni di sua figlia.
I fatti sembrano dare ragione a Brooke. Thomas infatti, pur sapendo che la piccola Beth è viva e che si tratta in realtà di Phoebe, la bambina adottata da Steffy, non solo si guarda bene dal rivelarlo ma sembra anche voler impedire a chiunque di svelare alla giovane donna una verità che sicuramente metterebbe fine al suo dolore.
Stavolta a farne le spese è Emma, che venuta a sapere la verità ascoltando una conversazione tra Zoe e Xander, vuol recarsi a casa di Hope per svelargliela. Dopo aver cercato di convincerla a tacere in ogni modo, aiutato anche da Zoe, Thomas segue Emma mentre con la sua automobile si reca a casa della figlia di Brooke.
Quando un’altra auto la fa uscire di strada facendola finire in una scarpata Thomas non sembra affatto intenzionato a prestarle soccorso.
Spoiler Beautiful: i pareri discordanti di Zoe e Xander
Zoe, proprio come Thomas, sembra disposta a tutto pur di impedire alla verità sullo scambio delle culle architettato dal dottor Reese con la complicità di Flo Fulton di venire a galla. Il suo timore sulle possibili conseguenze però è ben diverso da quello del ragazzo.
Zoe teme che quanto accaduto possa avere ripercussioni sul padre ginecologo, mentre a spingere Thomas a tenere nascosta la verità è la paura che Hope possa riavvicinarsi a Liam per ricostruire con la loro piccola, una nuova famiglia. A pensarla diversamente è Xander, che ritiene giusto dire la verità a Hope.
Le nostre news sulla soap americana per il momento terminano qui. L’appuntamento cari lettori è per la prossima settimana con nuove anticipazioni di Beautiful. Intanto qui potrete rivedere la replica streaming delle puntate trasmesse ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle ore 13,45 su Canale 5.