ADV

Beautiful anticipazioni americane: Xander parte, Liam indaga dopo aver sentito qualcosa

ADV

La verità sullo scambio di culle, segreto su cui le vicende di Beautiful sono incentrate da fine 2018, si sta avvicinando! Le anticipazioni americane della soap promettono ulteriori colpi di scena e finalmente Liam scoprirà che Phoebe è sua figlia Beth!

Beautiful anticipazioni puntate americane: dopo la partenza di Xander, è Liam a trasformarsi in detective!

Alla fine Thomas ce la farà: sposerà Hope. Ma che fine ha fatto Xander, che ha in mano prove scottanti contro lo stilista, oltre ad essere a conoscenza dello scambio di culle? Il cugino di Maya era deciso a mettere Hope al corrente della verità su sua figlia; inoltre, raccogliendo indizi su Thomas, è riuscito a collegarlo alla morte di Emma. Cos’è successo?

La risposta sta nell’ultimatum che il giovane Avant ha dato a Zoe: se la modella non avesse confessato che Beth è viva, lui avrebbe lasciato la città. Così è stato: Zoe, per proteggere se stessa e suo padre (il dottor Reese Buckingham, artefice dello scambio delle neonate), ha preferito essere abbandonata dal fidanzato.

Xander è tornato a Londra, lasciando Zoe e il lavoro alla Forrester Creations. Comunque sia, la “scomparsa” dell’ Avant sarà solo temporanea, lo stesso Aidan Bradley, interprete di Xander, ha rassicurato i suoi fan attraverso i social.

Intanto, a calarsi nei panni di “investigatore” sarà Liam

Anticipazioni trame americane Beautiful: Liam indaga sul passato di Flo

Liam assisterà a malincuore alle nozze di Hope e Thomas, sperando fino all’ultimo in un ripensamento della Logan. La sua ex, di cui ancora è profondamente innamorato, sarà da adesso la moglie dell’instabile figlio di Ridge. Nemmeno l’ “incursione” della piccola Phoebe riuscirà a fermare questo matrimonio insensato.

Ma quel giorno Liam assisterà anche ad una misteriosa conversazione tra lo sposo e Flo: trattasi di un’accesa discussione in cui lo stilista minaccerà la Fulton intimandole di portarsi il segreto nella tomba. Il primogenito di Bill non potrà capire esattamente l’argomento del discorso ma apprenderà che Hope ne è parte integrante.

Così inizierà ad indagare per scoprire il segreto. Le sue ricerche partiranno proprio da Flo e, non avendo molta confidenza con lei, Liam chiederà aiuto a suo fratello Wyatt, con il quale la ragazza convive.

Beautiful anticipazioni americane: Flo cade in fallo e Liam continua la sua indagine

Dopo aver raccolto le confidenze del fratello, Wyatt proverà a fare delle domande alla fidanzata. Sarà a questo punto che Flo svelerà qualcosa di troppo del suo passato, cercando poi di rimediare.

Liam vorrà saperne di più e continuerà ad indagare su di lei, chiedendo a Steffy informazioni sulle dinamiche della tempestiva adozione di Phoebe. Inoltre, si rivolgerà ad un ospedale di Las Vegas, da cui attenderà importanti notizie. Qui dovrebbe entrare in scena l’attore Vincent Irizarry nel ruolo del dottor Jordan Armstrong.

La vicenda dello scambio di culle si concluderà dunque nel giro di qualche settimana? Speriamo… anche se ormai Beautiful ci ha abituati a false aspettative e nuovi colpi di scena! Non perdetevi le prossime anticipazioni americane della vostra soap preferita, a presto!

ADV
Articoli correlati