Beautiful, anticipazioni americane: un piano terribile contro Brooke

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate americane. Cosa succede prossimamente nella soap americana? Riflettori puntati su Brooke, che si ritrova al centro di un terribile piano studiato per distruggere la sua relazione con Ridge. Ma cosa accade? Scopriamolo insieme.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy ha un piano, distruggere Brooke!

Il ritorno di Deacon Sharpe e Sheila Carter avevano fatto presagire nuovi colpi di scena, che non hanno tardato a sconvolgere la vita familiare di molti interpreti ormai storici della soap. Steffy si è trovata a fronteggiare l’inatteso (e sicuramente poco gradito) arrivo di Sheila ed ha pure scoperto con sua grande amarezza che la donna ritenuta da sempre la responsabile dell’apparente morte di sua madre, Taylor Hayes, è in realtà sua suocera. Proprio così, perché proprio il giorno del matrimonio tra Steffy e il dottor Finnegan, la Carter è giunta a Los Angeles con una notizia bomba: è lei la madre naturale di Finn.

A complicare ulteriormente la trama poi, anche Deacon Sharpe ha deciso di fare ritorno a Los Angeles. Il ritorno del padre naturale di Hope è stato un fulmine a ciel sereno per Ridge e Brooke, che non ha potuto fare a meno di innescare una forte gelosia nel Forrester.

E mentre aumentano le tensioni tra Brooke e Ridge, incredibilmente sembrano diminuire quelle tra Steffy e Sheila. Suocera e nuora infatti sembrano ormai unite da un unico obiettivo: distruggere Brooke.

Per la Carter si tratta di una antica rivalità nei confronti della Logan, mentre per Steffy riuscire ad allontanare Brooke da Ridge significherebbe poter tornare a sperare nell’unione dei suoi genitori. Proprio così, perché nel frattempo anche Taylor Hayes ha fatto ritorno a Los Angeles, riaccendendo nella ragazza il sogno di vedere di nuovo la madre e Ridge insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il piano di Steffy

Riuscire nel suo intento non le appare più molto difficile, visto che a seguito del ritorno di Deacon, Brooke sembra avere qualcosa da nascondere.

La notte di Capodanno, mentre Ridge si trova fuori per lavoro, Brooke accoglie in casa sua Deacon vestito da Babbo Natale e, complice qualche bicchiere di troppo, i due si baciano. Alla scena assiste il piccolo Douglas, che più tardi riferisce a Hope e Liam di aver visto la nonna baciare Santa Claus.

Brooke invano cerca di convincere il bambino a tacere quanto accaduto. Steffy, insospettita dallo strano comportamento della matrigna, che sembra nascondere qualcosa, chiede a Charlie di accedere ai video di sicurezza e scopre che Deacon è entrato la sera per riuscire solo il mattino dopo. Steffy si confida con il fratello che, dopo una iniziale reticenza a prendere parte al piano, decide alla fine di appoggiare Steffy. Thomas infatti ripensa alla straordinaria abilità di Brooke nel manipolare le persone, e pensa che questa possa essere l’occasione per impedirle di interagire con suo figlio.

E così, Steffy e Thomas dichiarano guerra a Brooke per poter rivedere uniti i loro genitori, mentre Sheila vede nei comportamenti della donna l’opportunità per vendicarsi del passato. Di sicuro per la Logan si preannuncia un periodo tutt’altro che sereno.

Per sapere quali sviluppi avrà questa storia, cari amici lettori, dovremo attendere ancora qualche giorno, quando gli spoiler americani ci porteranno nuove avvincenti rivelazioni su questa vicenda. Le nostre anticipazioni straniere Beautiful terminano qui. Vi ricordiamo che a questo link potrete rivedere tutte le repliche in streaming delle puntate trasmesse ogni pomeriggio su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here