Alla fine Wyatt e Flo si sono ritrovati. Nelle recenti puntate americane di Beautiful, il giovane Spencer, con grande gioia di mamma Quinn, ha chiuso con Sally e valutato un nuovo inizio con la ex. La figlia di Shauna, però, seppur felice, si sente un pò a disagio. Qual è il motivo? Ecco tutte le anticipazioni a riguardo.
Anticipazioni Beautiful, trame americane: Wyatt e Flo, un futuro insieme (?)
Wyatt e Sally si sono lasciati: il figlio di Bill ha accusato la stilista di mancanza di sincerità nei suoi confronti dopo aver scoperto il segreto tra lei e Thomas. Quando la ormai ex compagna ha lasciato la casa che l’ha ospitata da quando ha fatto ritorno a Los Angeles, il giovane Spencer ha fatto due cose molto importanti. La prima è stata telefonare a Liam (a Parigi con Steffy, Kelly e Phoebe) per informarlo delle intenzioni di Thomas; l’altra (ovviamente!) è stata pensare a Flo valutando un futuro con lei.
I due ex innamorati, dopo l’addio frettoloso e senza spiegazioni di tanti anni prima, ricuciranno quello strappo doloroso della loro vita passata? Tutto sembra far pensare così: infatti, ai due baci cercati dalla ragazza e bloccati da Wyatt, ne è seguito uno voluto stavolta da lui. E adesso che Sally non rappresenta più un “ostacolo”, Wyatt e Flo possono riprendere da dove hanno interrotto.
Con immensa soddisfazione di Quinn, che ha sempre sopportato malvolentieri la relazione tra suo figlio e Sally, Wyatt riconsidera i suoi sentimenti per Flo e le confessa di voler tornare con lei.
Beautiful, puntate americane: i dubbi di Flo
Flo è felice di aver ritrovato Wyatt ma c’è un pensiero che l’assilla, soprattutto quando il ragazzo le spiega che il motivo della rottura con Sally sono stati i segreti che la stilista condivideva con Thomas.
Flo ha un segreto molto più grosso, che tra l’altro riguarda lo stesso Wyatt: la Fulton ha finto di essere la madre biologica di Phoebe (adottata da Steffy), che in realtà è Beth, la figlia (creduta morta) di Liam e Hope!
Come può iniziare una relazione con questi presupposti? Che futuro potrà mai avere una storia basata su bugie e omissioni?