A Beautiful torna in scena Vincent Walker, interpretato da Joe LoCicero. Thomas Forrester, scappato in elicottero, si rivolge di nuovo al suo vecchio amico. Ma cosa starà tramando la mente malata del primogenito di Ridge? Vi lascio con le ultime anticipazioni americane della soap.
Beautiful anticipazioni trame americane: Vincent nasconde Thomas
Se ben ricordate, uno dei tanti (folli) piani di Thomas comprendeva l’aiuto di una sua vecchia conoscenza: Vincent Walker. Lo stilista comprò delle pasticche dall’amico, le sciolse nel drink di Liam, il quale, sentendosi senza freni, finì a letto con Steffy.
La notte di passione tra i due contribuì ad allontanare ancora di più Hope, che già aveva ottenuto l’annullamento del matrimonio da Liam, nonostante lo amasse.
Ora la Logan è sposata col fratellastro ma sapete che a pochi giorni dalle nozze ha scoperto, proprio da Liam, la verità sulla finta morte di Beth. Thomas, dopo aver cercato inutilmente di trascinare la moglie in una fuga in elicottero, è scappato da solo. E sta per mettere in atto un altro macabro piano.
Il fratello di Steffy è sparito da Los Angeles e si nasconde grazie all’aiuto di Vincent.
Sempre più ossessionato da Hope, Thomas coinvolgerà ancora il suo “complice” (anche se complice non è proprio la parola esatta, visto che Walker, al momento della compravendita delle pasticche, credeva che fossero per uso personale e non per drogare qualcuno!).
Beautiful anticipazioni puntate americane: Brooke corre a salvare Hope da Thomas
Mentre Thomas è nascosto chissà dove, Hope e Liam si stanno godendo la loro ritrovata vita insieme, con la famiglia finalmente riunita.
Tornati nella casetta nel bosco (nella proprietà di Brooke) dove vivevano da sposati, Hope dirà all’ex marito di non aver mai smesso di amarlo. Ma la serenità della coppia avrà vita breve perchè, come anticipato, l’instabile stilista tornerà in azione, molto arrabbiato dopo aver saputo le intenzioni della moglie.
Al momento non si sa di preciso cosa farà Thomas, ma gli spoiler annunciano una corsa contro il tempo di mamma Brooke per salvare sua figlia!
La moglie di Ridge ci aveva visto giusto fin dall’inizio: i suoi sospetti sul figliastro, la certezza che stesse usando Douglas e manipolando Hope si riveleranno più veri che mai…