Durante tutta la lunga storia di Beautiful, che ci tiene compagnia da ben oltre 30 anni, sono noti i numerosi battibecchi tra due protagoniste della soap. Sto parlando della bionda Brooke Logan e della bruna (una volta, ora non più) Taylor Hayes, ricomparsa dopo diversi anni di assenza. Le due donne, un tempo rivali in amore per Ridge Forrester, nelle attuali vicende in onda negli USA sono invece alle prese con discussioni riguardanti le rispettive figlie. Ma accadrà una cosa che avrà dell’incredibile: Taylor si getterà implorante ai piedi dell’eterna nemica! Andiamo a scoprire perchè con le anticipazioni americane.
Anticipazioni americane Beautiful: Brooke affronta Taylor dopo aver scoperto il suo segreto
Se ci avete seguito con le ultime anticipazioni, saprete che Taylor è tornata nuovamente a Los Angeles e che il pericoloso segreto che porta con sè non è più al sicuro. Liam, infatti, ritenendola pericolosa per la sua famiglia dopo quello che ha fatto a Bill, ha svelato l’accaduto alla moglie Hope, la quale a sua volta lo ha detto a Brooke.
Il giovane Spencer, inoltre, si confronterà col padre (con cui sembra stia cercando di recuperare il rapporto), manifestando la sua preoccupazione. Liam proverà a convincere Bill che Taylor è una minaccia.
Liam attempts to convince Bill that Taylor remains a threat to their family's safety. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/pRsVvuBLfv #BoldandBeautiful pic.twitter.com/fj39GK6NUx
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) December 3, 2018
Brooke rimarrà sconvolta dopo aver saputo da Hope che è stata Taylor, tempo addietro, a sparare al suo ex marito. La Logan avrà poi modo di affrontare la sua eterna nemica e lo farà a casa di Steffy, dove le ricorderà furiosamente i suoi comportamenti passati e presenti e domandandosi cos’altro potrebbe combinare in futuro.
A truth bombshell leaves everyone running for cover this week on #BoldandBeautiful. 💥 Don’t miss it! pic.twitter.com/ZduCY0PDOY
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) December 2, 2018
Taylor implora Brooke di non svelare il suo segreto
Durante l’amaro confronto, Taylor implorerà Brooke di non parlare a nessuno di ciò che ha fatto. Bill aveva promesso di non denunciarla, solo per amore di Steffy; ma ora potrebbe essere la parola della Logan a farla finire in prigione.
Taylor giurerà di non rappresentare una minaccia per nessuno e, disperata, farà una cosa che non aveva mai fatto e che nessun fan di vecchia data si sarebbe mai aspettato: si prostrerà in lacrime ai piedi di Brooke! Ecco il video:
Did you ever think you would see this happen? #BoldandBeautiful pic.twitter.com/6DWiB0qj3l
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) December 4, 2018
Cosa deciderà Brooke? Perdonerà Taylor facendosi impietosire dal gesto oppure svelerà il segreto della nemica? Presto lo scopriremo… Continuate a seguirci!