ADV

Beautiful anticipazioni americane: Taylor avrà una storia con Reese? [Video bacio]

ADV

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano che Taylor Hayes si troverà di fronte a diversi problemi legati alla notte in cui sparò a Bill Spencer. Sensi di colpa e paure, però, non saranno gli unici sentimenti che proverà la mamma di Steffy: la donna, infatti, troverà finalmente qualcuno che le farà battere il cuore! Si tratta del Dr. Reese Buckingham, la new entry (padre di Zoe), che non perderà tempo e si lancerà subito in un bacio! Andiamo a scoprire come e dove accadrà!

Beautiful anticipazioni americane: Ridge viene a sapere il segreto di Taylor

Taylor è tormentata dai sensi di colpa per quello che ha fatto a Bill, nonostante in quel momento fosse convinta di fare la cosa giusta eliminando colui che ha distrutto la famiglia di Steffy.

La dottoressa Hayes, che ora non esercita più la sua professione in quanto è lei stessa in terapia, ha inoltre paura delle conseguenze del suo gesto, in quanto sempre più persone ne sono venute a conoscenza. Liam, infatti, lo ha detto a Hope, che a sua volta lo ha raccontato a Brooke.

In una commovente “reunion” familiare, Taylor si consolerà tra le braccia di Steffy e Ridge, confidandosi con l’ex marito che non la giudicherà, poiché anche lui provava (e prova) un immenso sentimento di odio nei confronti dell’editore, tanto da aver pensato di volerlo morto.

The Bold and The Beautiful: Taylor conosce Reese

Steffy organizza una cena a casa sua per festeggiare il successo della linea Intimates. Al party prende parte tutto lo staff che lavora con lei, quindi Sally Spectra, Wyatt Spencer, Xander Avant e Zoe Buckingham.

Ci saranno anche Taylor e Reese Buckingham, medico ginecologo arrivato a Los Angeles da Londra e padre di Zoe. Il medico non è mai andato d’accordo con la figlia (la giovane modella non è stata contenta di rivederlo) e cercherà di recuperare i rapporti con lei.

I due dottori quindi si conosceranno e la scintilla non tarderà a scattare! In realtà, non si tratta della prima volta che i due si vedono: Reese, infatti, aveva notato Taylor già in passato, durante l’intervento della donna ad una convention.

Nell’arco della festa, Taylor, che ancora sta combattendo coi suoi problemi di alcolismo, proverà l’impulso di bere, resistendo alla tentazione. Steffy assisterà preoccupata alla scena.

Il problema dell’alcolismo è stato affrontato diverse volte a Beautiful: ne sono stati protagonisti anche Brooke, Katie e Deacon.

Reese rivede Taylor e la bacia

Taylor e Reese avranno modo di rivedersi dopo la cena: accadrà in ospedale, dove lui lavora e dove lei si troverà per un appuntamento.

Sarà proprio qui che avrà luogo il loro primo bacio! Il ginecologo, dopo averla vista per caso passando davanti allo studio dove lei si trova, entrerà per salutarla e non tarderà molto ad avvicinare le labbra alle sue! Ecco il video del romantico momento fra Taylor e Reese:

Sarà l’inizio di una bella storia d’amore fra i due dottori? Staremo a vedere…

Intanto, negli episodi italiani, si è vista solo l’ombra dell’attentatore di Bill Spencer e tutti sospettano di tutti… ancora un pò di pazienza e anche noi assisteremo al ritorno di Taylor e alla sua ammissione di colpa nel duro confronto col magnate! A presto!

ADV
Articoli correlati