Sally Spectra è tornata! Il grande rientro è avvenuto nella puntata americana di Beautiful del 15 giugno. Solo tre mesi fa l’attrice Courtney Hope aveva dato la triste notizia del suo addio alla soap. Invece, a quanto pare, i produttori hanno in serbo per la brillante stilista altre nuove ed emozionanti vicende! Andiamo a scoprire le anticipazioni di ciò che stanno vedendo (e che vedranno) gli affezionati d’oltreoceano.
Beautiful, anticipazioni americane: Sally Spectra, dall’addio ai fans all’annuncio del ritorno
Giusto 3 mesi fa, esattamente il 19 marzo, la bellissima Courtney Hope aveva così salutato i suoi fans, lasciando la soap e sperando in un ritorno:
Una notizia che rattristò molti (me compresa), perchè il personaggio della frizzante Sally Spectra ha portato una ventata di allegria e originalità all’interno di Beautiful. Bene, non abbiamo dovuto attendere molto, poichè un mese esatto dopo l’attrice ha annunciato il suo ritorno!
E, per la nostra felicità, proprio ieri, 15 giugno, Sally è rientrata nella soap, anche se non sappiamo per quanto tempo, se per un periodo indeterminato o solo per qualche puntata.
Beautiful America: Sally Spectra torna a Los Angeles, ma senza Thomas
Vedremo Sally seduta al bancone di un bar di Los Angeles, sola, e la prima persona che la incontrerà sarà Wyatt, anche lui solo. Sappiamo che il figlio di Bill è tornato single (Beautiful, anticipazioni americane: Liam sceglie Steffy, Katie lascia Wyatt ), ma che fine ha fatto Thomas? Il ragazzo, dopo aver scoperto l’inganno di Bill e Caroline, era volato da Sally per chiederle scusa e l’aveva portata con lui nella Grande Mela per un nuovo inizio, anche dal punto di vista lavorativo.
Ebbene, anche la relazione tra lui e Sally non è andata a buon fine a quanto pare, ma i motivi ancora non si conoscono. Resta il fatto che ora la stilista è di nuovo in città e ha molte cose in comune con Wyatt…
Sally Spectra e il giallo della pistola
Dunque Sally Spectra è single, ma anche in grosse difficoltà. La stilista condividerà diversi momenti con Wyatt, anche lui libero da impegni sentimentali. Da alcune foto sul set, possiamo vedere i due brindare con un bicchiere di vino non solo al locale dove si sono incontrati, ma anche a casa di lui:
PHOTOS: Sneak Peek at Next Week. Sally and Wyatt bond over their similar situations. Emma impresses Hope with her dance moves. Dollar Bill makes another meddling move to keep Steffy apart from Liam. Taylor makes a surprise visit to Steffy. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/r3ihoB1YJN
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) June 15, 2018
Ma proprio nell’abitazione di Wyatt succederà qualcosa di inaspettato e… pericoloso! Non un bacio, come ci si poteva aspettare, ma un atto apparentemente “insano” da parte di Sally. La rossa, infatti, fra le lacrime, punterà una pistola contro Wyatt!
Ecco un video delle prossime puntate di The Bold and The Beautiful, che preannunciano un’estate davvero bollente e movimentata!
Get ready for hot summer romance, sexy new rebels, and can’t miss drama on #BoldandBeautiful! pic.twitter.com/k9lPy3xm8O
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) June 11, 2018
Che cosa può mai essere successo per scatenare una reazione così “avventata” di Sally Spectra? Presto lo scopriremo! Continuate a seguirci!