Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Brooke in disaccordo sulle nozze di Hope, Wyatt e Katie discutono per il segreto di Bill

Le imminenti nozze di Hope e Liam stanno provocando non poche tensioni e disaccordi a The Bold and The Beautiful! Il grande passo, infatti, non è visto di buon occhio da tutti i familiari dei futuri sposi. Da una parte ci sono Ridge e Brooke, ognuno a difendere la rispettiva figlia; dall’altra Wyatt e Katie, in contrasto per il segreto di Bill. Andiamo a vedere le anticipazioni delle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge è convinto che ci sia Bill dietro alla scelta di Liam

Non è la prima volta che Ridge e Brooke si trovano in disaccordo quando si parla delle loro figlie. Infatti, anche in passato i due si sono trovati in mezzo al triangolo amoroso che vedeva Liam conteso da Hope e Steffy. Ma la coppia alla fine è sempre riuscita a superare le divergenze. Sarà così anche stavolta?

Se Brooke, in un primo momento è rimasta turbata dalla decisione frettolosa di questo matrimonio, ora difende a spada tratta la figlia Hope, sostenendola e anzi, facendo in modo di anticipare la data delle nozze.

Ridge, da parte sua, non capisce il motivo del repentino cambiamento di direzione di Liam, fino a poco tempo prima in procinto di tornare con Steffy. Forrester è convinto che ci sia di mezzo Bill Spencer, anche se ancora non ha scoperto come abbia agito. Ma “La verità viene sempre a galla“…

Beautiful America: Wyatt vuole confessare la verità a Liam

Wyatt ha scoperto di essere stato manipolato dal padre e di essere quindi il responsabile della scelta di Liam. Lo stesso Liam, durante una conversazione, gli ha chiesto di nuovo se fosse sicuro di ciò che ha visto:

A complicare la situazione ci si mette Katie, con la quale Wyatt sta continuando ad avere una relazione clandestina. La Logan gli consiglia di utilizzare il segreto a suo favore, per ottenere privilegi sul lavoro e per tenersi buono il padre (che come sappiamo aveva minacciato la coppia). Ma i sensi di colpa verso il fratello sono troppo forti e Wyatt non è sicuro di voler continuare la farsa.

Qualche spoiler ci annuncia che la cerimonia nuziale sarà interrotta proprio da Wyatt…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here