Bill Spencer non si smentisce mai! Nelle puntate di The Bold and The Beautiful in onda in questi giorni negli Stati Uniti, l’editore si sta dimostrando l’uomo cinico e spietato che era prima di finire in ospedale. Lancerà infatti un ultimatum, non ad uno, ma ad entrambi i suoi figli! Andiamo a scoprire di cosa si tratta con le anticipazioni americane.
Anticipazioni Beautiful America: Bill ricatta Liam
Bill, dopo essere stato in coma a seguito dello sparo alla schiena, viene dimesso dall’ospedale. Come sappiamo, il capo della Spencer Publications ha ritirato le accuse contro Ridge, dopo aver saputo da Liam che è stato lui ad attentare alla sua vita. Non ha denunciato il figlio alla polizia, ma lo ha coperto. E se in un primo momento si poteva pensare che fosse un’azione dettata dal cuore, in realtà i motivi sono ben altri!
Bill Spencer non fa niente per niente e infatti, recandosi a casa di Liam, lo mette di fronte ad una scelta: o Steffy o la libertà. In poche parole, gli dice che se gli lascerà campo libero con Steffy, non lo denuncerà; viceversa, Liam finirà in prigione se deciderà di tornare con sua moglie!
Ovviamente il ragazzo rimarrà, per l’ennesima volta, deluso profondamente dal padre e lo caccerà infuriato.
The Bold and The Beautiful: Katie e Wyatt rompono il fidanzamento a causa di Bill
Bill non si ferma a Liam, ma continua a ricattare anche l’altro figlio, Wyatt, e la sua ex moglie Katie. I due, ufficialmente fidanzati, si trovano davanti ad un Bill più agguerrito che mai, che non è disposto ad accettare il loro matrimonio e, soprattutto, non è pronto ad accettare che Wyatt diventi il patrigno di Will, entrambi figli dell’editore. Tutto ciò lo disgusta e comporterebbe un grosso scandalo, oltre che parecchia confusione nella testa del bambino.
Quindi, Bill minaccia di portare Katie in tribunale e chiedere la custodia esclusiva di Will. Per quanto riguarda Wyatt, invece, verrà estromesso dalla Spencer Publications e dall’eredità. Al figlio fa però una controfferta: se rinuncerà a Katie, sarà l’unico erede alla guida della società e la promessa verrà messa per iscritto.
La coppia, messa alle strette da Bill (nel frattempo si intromette anche Thorne a far ragionare Katie), cede al ricatto e decide di rompere il fidanzamento.
Ma intanto gli spoiler ci dicono che i due continueranno a frequentarsi…