Ormai sono chiare le intenzioni di Thomas. A Beautiful, nelle attuali puntate in onda negli USA, il figlio di Ridge sta cercando con ogni espediente di conquistare Hope. Anche “usando” il piccolo Douglas. Andiamo a vedere le strategie usate dallo stilista. Ecco le anticipazioni americane della soap.
Beautiful, anticipazioni americane: Thomas e il disegno per Hope
In una recente conversazione con Ridge, Thomas aveva negato un interesse per Hope, ma non molto tempo dopo si è improvvisamente accorto di amarla. Anzi, di non averla mai dimenticata dopo il loro breve flirt di qualche anno fa. E se ne accorgerà anche suo padre:
Today on #BoldandBeautiful, Ridge begins to suspect that Thomas might want more than just a friendship with Hope. pic.twitter.com/39hxQ5EREt
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 22, 2019
Adesso l’unico scopo di Thomas è conquistare il cuore di Hope, la quale sarebbe perfetta come “nuova mamma” di Douglas. Il bambino, infatti, si è molto affezionato alla ragazza e Thomas userà proprio un suo disegno per intenerirla.
Today on #BoldandBeautiful, Thomas draws a picture for Hope as if Douglas made it. pic.twitter.com/lbdoWxE9CU
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 23, 2019
A dire il vero, però, il disegno recapitato a Hope non è stato realizzato da Douglas, bensì da suo padre! Ma le strategie non finiscono qui…
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas mostra a Hope un video di Kelly
Già consapevole della fragilità di Hope, Thomas alimenterà ancor di più i suoi dubbi mostrandole un video di Kelly che parla e pronuncia le sue prime paroline. Lo stilista si è procurato il video dalla tata della bambina, Amelia, che si è trasferita a Parigi insieme a Steffy e le figlie.
Kelly is so cute! 😍 #BoldandBeautiful pic.twitter.com/piw0xJ3q0q
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 23, 2019
Kelly dice “papà” non appena vede una foto di Liam e a questo punto Hope si convincerà che suo marito debba partire per raggiungere la figlia, della quale, tra l’altro, sente molta mancanza. La Logan, che già si sente in colpa per la “morte” di Beth, pensa di essere un ostacolo fra Liam e le bambine (Kelly e Phoebe, in realtà Beth) così lo convince a partire per l’Europa.
Do you think Liam should go to Paris? #BoldandBeautiful pic.twitter.com/wnxwPekPiT
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 24, 2019
La coppia ha ritrovato da poco l’intimità, dopo la tragedia della perdita della figlia, quindi si presume che il matrimonio stia ricominciando a funzionare. Ma cosa accadrà quando Thomas avrà campo libero con Hope durante l’assenza di Liam?…