Altro breve rientro nel cast di The Bold and The Beautiful! Al ritorno di Pierson Fodé, alias Thomas Forrester, farà seguito quello di Linsey Godfrey, che presta il volto a Caroline Spencer. La nipote di Bill, che si è vista sfumare il sogno di una famiglia, si recherà in ospedale, per scaricare tutta la sua rabbia contro Mr Dollar. E giungerà quasi ad un gesto estremo. Vediamo insieme tutte le anticipazioni delle puntate in onda negli Stati Uniti!
Beautiful, anticipazioni USA: il ritorno di Caroline
Look who’s back. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/zXZPDHVGje
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) March 14, 2018
Come sappiamo, Thomas ha scoperto (non si sa come nè da chi) che Caroline non è malata. La ragazza, complice di Bill, si era finta in fin di vita per tornare con lui e dare una famiglia a Douglas, così Thomas aveva lasciato Sally ed era partito per New York.
Ora il figlio di Ridge prova solo disgusto per Caroline e si è ripresentato da Sally, scusandosi e chiedendole di tornare insieme. Poco dopo si rifarà viva anche Caroline (solo per un breve periodo, proprio come Thomas). La Spencer andrà a trovare Bill in ospedale, e la sua non sarà una visita di cortesia.
Beautiful: Caroline furiosa con Bill
Bill Spencer, dopo lo sparo di un killer ancora ignoto, si trova in coma in un letto d’ospedale. Parecchi sono i sospettati: Ridge, Sally, Liam, Wyatt, Justin, Pam, Quinn e altri ancora. Alla lista si aggiunge Caroline che, “faccia a faccia” con suo zio, lo accuserà di essere la causa dei suoi guai per averla coinvolta nel piano ai danni di Thomas.
La nipote di Bill è amareggiata e arrabbiata e in un impeto di ira lo afferra per il collo, quasi a volerlo strangolare!
TODAY: Caroline manifests her anger at the person who has caused her current predicament. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/NmebfaoQR6
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) March 19, 2018
Sarà solo un gesto dettato dall’impulso del momento, o Caroline è il misterioso attentatore, tornato per terminare il suo “lavoro”?…
Anticipazioni Beautiful: i sentimenti confusi di Liam
Nel frattempo, Liam si trova a fare i conti con i suoi sentimenti verso Bill: se da una parte è pieno di rancore, dall’altra si fanno sentire la preoccupazione e l’amore che lo legano a suo padre, nonostante tutto.
No matter what happens, family always comes first. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/R9qjltibLS
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) March 8, 2018
Tuttavia, Liam verrà a sapere da Hope (che a sua volta l’ha saputo da Brooke) della recente proposta di matrimonio che Bill ha fatto a Steffy. Il ragazzo rimarrà sconvolto e in lui si riaccenderà la rabbia che si era leggermente placata vedendo il padre in fin di vita.
Invece Steffy si arrabbierà con entrambe le Logan: con Brooke, con cui si era confidata e che ha spifferato tutto a Hope; con Hope perchè non ha perso tempo a dirlo a Liam, mentre voleva essere la diretta interessata a parlargliene.
Steffy confronts Brooke about spilling her secrets to Hope. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/NEG5H07cxr #BoldandBeautiful pic.twitter.com/Jv7rHVHhsy
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) March 21, 2018
Pare che l’alleanza tra “sorellastre” sia giunta al capolinea. Sarà l’inizio di una nuova guerra?