Anticipazioni Americane Beautiful. Tenetevi forte, seguaci di Beautiful, perché nella vostra soap del cuore è previsto un clamoroso ritorno! Dopo Sheila e Hope, rifarà il suo ingresso nel cast anche Taylor (con un nuovo look!), ex moglie di Ridge e madre di Steffy!
Stiamo parlando però della programmazione americana. Quindi, per rivedere Hunter Tylo nei panni della dottoressa Hayes nelle puntate italiane, dovremmo attendere ancora qualche mese. Ecco a voi tutte le anticipazioni su ciò che sta accadendo negli Stati Uniti.
Anticipazioni Beautiful America: Taylor torna a Los Angeles
She’s back! 👏 What do you think Taylor will do now that she’s returned to Los Angeles? #BoldandBeautiful pic.twitter.com/978nPdjz1l
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 12, 2018
La puntata americana di The Bold and The Beautiful del 12 aprile ha segnato un grande ritorno: quello di Hunter Tylo, nuovamente nelle vesti di Taylor Hayes. L’attrice, lontana dal set da alcuni anni, è rientrata nel cast della soap, non si sa se temporaneamente oppure in pianta stabile.
Con un nuovo colore di capelli (ora è bionda) e accompagnata da un bastone (la Tylo ha avuto nella realtà un problema all’anca), la psichiatra si presenta a sorpresa a casa di Bill. E’ infatti venuta a conoscenza, grazie a Ridge, del trascorso tra l’editore e Steffy e avrà un duro scontro con colui che ha rovinato la vita di sua figlia.
Ricordiamo che già in passato aveva scoperto, sconvolta, la relazione clandestina (seppur quella volta i due non avevano “consumato”) tra Steffy e Bill. La storia terminò a causa dell’uomo, che decise di rimanere accanto alla moglie di allora, Katie, colpita da un malore.
The Bold and The Beautiful: Taylor confessa a Bill di avergli sparato
Nel corso della discussione, Taylor accuserà Bill di essere il responsabile dell’infelicità di Steffy, che dovrebbe stare insieme a suo marito, soprattutto ora che aspettano una bambina.
She’s right. 🤷♀️ #BoldandBeautiful pic.twitter.com/ikVXqBVoBw
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 13, 2018
Gli mostrerà dal suo telefono l’ecografia della ragazza, piangendo e dicendogli “Tu hai rovinato tutto!“. Poi affermerà di essere stata lei a sparargli quella notte!
Quindi, ecco finalmente svelato il nome del misterioso attentatore. Chi pensava fosse stato davvero Liam a premere il grilletto, dovrà ricredersi: evidentemente i suoi confusi ricordi e gli indizi trovati lo hanno portato sulla pista sbagliata.
Cosa farà ora Bill? Continuerà a far credere a suo figlio di essere il colpevole e a ricattarlo per prendersi Steffy, coprendo così il gesto di Taylor? Oppure deciderà di denunciare la madre di colei che ama, perdendola per sempre?