I fan di The Bold and The Beautiful che stanno seguendo le puntate in America, molto presto (salvo imprevisti) assisteranno al matrimonio fra Ridge e Brooke. I due, infatti, hanno deciso di anticipare le nozze, anche per provare ad essere di esempio a Steffy e Liam, dimostrando loro che i problemi possono essere superati. E quindi sperando che la coppia giunga ad una riconciliazione.
In vista del fatidico giorno, Quinn farà un regalo molto generoso al figliastro e alla futura moglie. Inoltre, Ridge cercherà di far pace con Thorne proponendogli un ruolo importante durante la cerimonia. Vediamo insieme di cosa si tratta, con le anticipazioni americane di Beautiful.
Beautiful America: Ridge e Brooke presto (di nuovo) sposi
La notizia è ufficiale: Ridge e Brooke si sposeranno a brevissimo. Tutti (o quasi) sono felici per loro e brindano insieme per festeggiare l’evento.
Attention: Brooke and Ridge are getting married! Plus, one woman is making a move on her dream man, this week on #BoldandBeautiful. pic.twitter.com/UUH2DWiubw
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 29, 2018
Come sappiamo, Bill ha firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con la Logan e ora la donna ha fretta di (ri)diventare la moglie di Forrester. La motivazione sta nel fatto di voler essere d’aiuto a Steffy e Liam. I futuri sposi, si sa, ne hanno passate tante, ma nonostante tutto hanno superato i problemi e sono di nuovo pronti a fare il grande passo.
Brooke spera così che Liam perdoni Steffy e torni da lei. Ovviamente il figlio di Spencer sarà invitato al matrimonio.
Beautiful, anticipazioni americane: la “benedizione” di Rick e di Thorne
Today on #BoldandBeautiful, Ridge extends an olive branch to Thorne and the two share a rare moment of brotherly love. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/EGrlZuYyaZ pic.twitter.com/lLqjZw7WLb
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) February 1, 2018
Forse ci sarà una tregua tra i fratelli Forrester. Ridge, infatti, per dimostrare un segno di pace nei confronti di Thorne, che aveva cercato di portargli via sia donna che lavoro, gli proporrà di fargli da testimone di nozze.
Nel frattempo, Brooke chiederà invece al figlio Rick, che da sempre detesta Ridge, di darle la sua benedizione.
TODAY: Rick gives Brooke a stipulation when she asks him for his blessing before marrying Ridge. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/zeI1qNVDmb
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 31, 2018
Il regalo di nozze di Quinn ed Eric
Durante i festeggiamenti per l’imminente matrimonio di Ridge e Brooke, Quinn si dimostrerà molto felice: la Fuller, che era stata la principale causa della precedente rottura tra i due e quindi delle nozze saltate, aveva sempre sperato in una loro riappacificazione.
E ora, assieme al marito, farà alla coppia un generoso regalo: Quinn ed Eric offriranno la loro villa come location per la cerimonia.
Joyful that they have all come full circle, Quinn makes Ridge and Brooke a generous offer. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/aBI1rd30jJ #BoldandBeautiful pic.twitter.com/Avze05oZPc
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 31, 2018
In realtà, se ci pensiamo bene, questo rappresenta il secondo regalo di nozze che Quinn fa a Ridge e Brooke: l’anello di fidanzamento che la Logan porta all’anulare è infatti una creazione della Fuller!