Eccoci di nuovo con le anticipazioni americane di Beautiful! Oggi torniamo a parlare di Bill Spencer e della sua ossessione per la bella Steffy Forrester. L’editore, dopo aver fatto un passo indietro, ora ha un nuovo piano per riavvicinarla a lui. O meglio, stavolta non si inventerà niente, le aprirà semplicemente gli occhi! Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Beautiful, anticipazioni americane: il tentativo di Bill
Ormai non si contano più i piani, i ricatti e le minacce di quel fustaccio di Bill Spencer! Quando vuole una cosa, combatte fino ad ottenerla. Che stavolta sia quella buona?
Bene, ricordiamo intanto almeno l’ultimo dei ricatti inflitti alla povera Steffy, riassumendo il tutto in una frase da lui pronunciata: Se tu sposerai Liam, tua madre finirà in prigione. Insomma, Spencer aveva usato Taylor, colpevole del suo tentato omicidio, per riprendersi la ragazza.
Poi, a sorpresa, si è ripresentato alla porta di Steffy rimangiandosi la minaccia, avendo capito di apparire agli occhi della figlia di Ridge come un mostro. E quindi di non poterla fare innamorare di lui con un’azione così meschina. Ma ora le cose sono cambiate perchè Hope è incinta di Liam e quando la notizia è arrivata alle orecchie di Bill, il magnate ne ha pensata un’altra delle sue!
In realtà, stavolta nessun trucchetto o invenzione: ha semplicemente inviato il suo braccio destro Justin a spiare Liam e Hope e a portargli prove compromettenti. Ed ecco a cosa ha assistito Barber:
Looks like Justin’s still on the job. 📷 #BoldandBeautiful pic.twitter.com/35mBSGbcP3
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) July 19, 2018
Beautiful, trame americane: Bill mostra la foto a Steffy
Justin ha dunque immortalato Liam in atteggiamenti intimi con Hope, incinta del suo secondo figlio. Una volta nelle mani di Bill, la fotografia verrà mostrata ad una sconvolta Steffy:
Do you think Bill is right about Liam? #BoldandBeautiful pic.twitter.com/OaOoKlUkC1
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) July 20, 2018
Bill, che ha sempre ritenuto Liam un eterno indeciso (definendolo spesso “un pappamolle” o “una pallina da ping pong”), in effetti ha ragione! Suo figlio è sempre stato protagonista di un infinito tira e molla con le due ragazze, non prendendo mai una decisione definitiva. La situazione si è ulteriormente complicata con le due gravidanze a distanza ravvicinata.
Cosa farà Steffy dopo aver visto la foto? Gli spoiler annunciano che si recherà di persona a controllare… e che sorprenderà Liam e Hope baciarsi! Poi scapperà, rincorsa dal (quasi) marito, il quale troverà la casa vuota. A raggiungerlo sarà invece Brooke, che tenterà ancora di convincerlo che la scelta giusta è (ovviamente!) sua figlia Hope.
Brooke attempts to convince Liam why Hope is a better match for him than Steffy. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/R5sTdDRkCb #BoldandBeautiful pic.twitter.com/adJFvnziYi
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) July 18, 2018
Attendiamo il faccia a faccia con Steffy.
Ti potrebbe interessare: Liam vuole sposare di nuovo Steffy ma Bill la ricatta