Liam e Hope sono marito e moglie: ovviamente le nozze tra la figlia di Brooke e il primogenito di Bill si sono celebrate nelle puntate americane di Beautiful. In quelle italiane, infatti, la piccola Logan deve ancora fare il suo rientro. Alla cerimonia non sono mancati ritorni di personaggi ormai in ombra e guerre di torta! Vediamo cosa è successo durante il matrimonio con le anticipazioni provenienti dagli States.
Beautiful anticipazioni americane: Liam e Hope si sposano, Steffy presente alle nozze
Raise a glass, West Coast! 🥂 It’s time to celebrate Hope and Liam’s wedding. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/jOnz7t5Iz0
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) August 22, 2018
A pochi giorni di distanza dalla benedizione di Steffy, il suo ex Liam Spencer e la sorellastra Hope Logan si sono affrettati a pronunciare il sì. Questa volta, a differenza di tante, la cerimonia tra i due è andata a buon fine, seppur con qualche imprevisto di cui parleremo fra poco.
La figlia di Brooke, che ricordiamo è in dolce attesa, e il suo Liam hanno pronunciato i voti nuziali davanti a parenti ed amici.
It’s definitely a tough day for Steffy. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/IH11FnhlDL
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) August 21, 2018
Fra di loro c’è Steffy che, dopo qualche titubanza, ha deciso di accettare l’invito della sposa, recandosi al matrimonio accompagnata dalla madre Taylor.
The Bold and The Beautiful: presenti e assenti al matrimonio
Alla cerimonia sono presenti ovviamente Brooke e Wyatt (testimoni degli sposi) Ridge, Katie e Thorne, Carter (come sempre officiante dei matrimoni di casa Forrester-Logan), Eric e sua moglie Quinn, Sally (amica di Liam e ora compagna di Wyatt), gli immancabili Pam e Charlie, ed Emma (assistente di Hope) col fidanzatino Xander (cugino di Maya).
A proposito di Avant: manca Maya, la cui interprete Karla Mosley è assente dal set per congedo di maternità. La sua piccola è nata proprio questo mese, precisamente il 17 agosto!
Seems the word is trickling out. Welcome Aurora Imani! Mom and dad couldn’t be more proud of you. (Born at home on 8/17 at 12:29a. 8.1 lbs, 22 inches. Already posing.) She brings the Light, she walks with Faith. 💫 pic.twitter.com/rS1nlS2ZiF
— Karla Mosley (@karlamosley) August 21, 2018
Non c’è nemmeno Rick, fratello maggiore di Hope, pare infatti che l’attore Jacob Young sia uscito dal cast della soap.
Un’altra grande assenza alle nozze di Liam e Hope è rappresentata, per ovvie ragioni, dal padre dello sposo, Bill Spencer.
Sono al completo, invece, le donne Logan, grazie al ritorno di Donna e Bridget, rispettivamente zia e sorella di Hope. L’attrice Ashley Jones, che dà il volto a Bridget, è assente dalle scene da molto tempo, mentre Jennifer Gareis, ovvero Donna, rientra sporadicamente giusto per festività e matrimoni.
There’s no better hug than a Logan hug! #BoldandBeautiful pic.twitter.com/rXZnI45t9t
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) August 20, 2018
Come dicevamo, ad assistere al sì di Liam e Hope c’è anche Steffy con Taylor, la cui presenza infastidisce non poco la madre della sposa. Vediamo cosa è accaduto tra le due nemiche di sempre dopo lo scambio degli anelli.
E’ guerra di torta tra Brooke e Taylor!
Come sappiamo, Brooke e Taylor sono nemiche dai tempi dei tempi: prima rivali in amore per Ridge, ora sostenitrici delle rispettive figlie, che fino a poc’anzi (e chissà, forse anche in futuro) si sono contese il cuore di Liam.
Cake flying across the kitchen. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/fBtZCDssin
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) August 22, 2018
Ebbene, le due donne, trovandosi sole in cucina, “approfitteranno” della torta nuziale per dar vita ad una nuova “rissa”. Tutto però finirà per il meglio e gli invitati e le stesse protagoniste rideranno dell’accaduto.
#Bridge having a sweet moment. 😋 #BoldandBeautiful pic.twitter.com/m8MrpKt7bU
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) August 22, 2018