Mentre Beautiful era assente dagli schermi italiani (tornerà proprio oggi 26 agosto, dopo tre settimane di vacanza), negli USA ha proseguito senza sosta. La sua messa in onda giornaliera ha raggiunto l’apice di ascolti con la scoperta, da parte di Liam e Hope, dello scambio di culle. Un lieto fine per la coppia, finalmente riunita alla loro piccola Beth creduta morta. Ma sicuramente non per Thomas, sempre più fuori controllo, che se la prenderà col figlio Douglas! Ecco cosa svelano le anticipazioni americane della soap.
Beautiful anticipazioni trame americane: Hope chiede aiuto a Justin
Dopo la scoperta della verità su sua figlia, e dopo aver appreso la vera natura di Thomas (che sapeva che Beth fosse viva), Hope torna con Liam. La Logan chiede aiuto a Justin, braccio destro di Bill, avviando le pratiche per annullare il matrimonio col Forrester e l’adozione di “Phoebe” da parte di Steffy.
Ovviamente, quando Thomas viene a conoscenza delle intenzioni della moglie, non la prende affatto bene. Lo stilista si mette in contatto telefonico con Hope, ma la ragazza, che non vuole più saperne di lui, gli risponde con fermezza.
Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas si fa portare Douglas nel suo rifugio e lo incolpa di tutto
Thomas, che si è nascosto grazie a Vincent dopo la fuga in elicottero, va su tutte le furie dopo aver scoperto che Hope vuole lasciarlo per tornare con Liam.
Il primogenito di Ridge e Taylor ritiene colpevole di tutto il figlio Douglas, che ha svelato la verità su Beth nonostante il suo divieto. Così chiama Amelia, la tata assunta da Steffy per occuparsi di Kelly (e Phoebe), convincendola a portargli il bambino.
Una volta solo col figlio, Thomas lo accusa di aver rovinato il suo matrimonio con Hope. Il piccolo, capendo quanto sia arrabbiato suo padre, comincia ad aver paura di lui…
Ma un tragico (e giusto?) destino è dietro l’angolo per il rampollo Forrester!