A Beautiful, nella messa in onda statunitense, farà di nuovo capolino Taylor. Come ben sappiamo, la madre di Steffy (interpretata dall’attrice Hunter Tylo), custodisce un segreto, di cui sono a conoscenza “solo” la figlia, Bill e Liam. Ma altre persone lo verranno a scoprire, con le relative conseguenze. Ecco di seguito tutte le anticipazioni “del caso”!
Anticipazioni americane The Bold and The Beautiful: Liam preoccupato per il ritorno di Taylor
La dottoressa Taylor Hayes è tornata a Los Angeles per una visita alla figlia Steffy e alla nipotina Kelly. Ma Liam non è affatto contento dell’arrivo della donna, anzi è parecchio preoccupato, soprattutto per la sua bambina e per Hope, che è incinta.
Liam doesn’t look too happy about Kelly’s visitor. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/zNs70qNIOX
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) November 27, 2018
Per chi non ricordasse di quale crimine si sia “macchiata” la ex moglie di Ridge, facciamo un passo indietro. Diversi mesi fa (a breve lo vedremo anche noi sui nostri schermi) qualcuno sparò alle spalle di Bill Spencer, che rimase in coma per un pò di tempo; furono fatte le dovute indagini (i sospettati erano più o meno tutti i personaggi della soap!), senza venirne a capo.
Liam, attraverso continui flashback, si convinse di essere stato lui ad attentare alla vita di suo padre ma successivamente venne fuori il vero colpevole, ossia Taylor, la quale confessò proprio a Bill (nel frattempo uscito dal coma) il suo gesto scellerato, dettato dal fatto che Spencer fu la causa della rottura fra Steffy e Liam; Bill usò l’informazione per ricattare Steffy (il suo silenzio per una vita insieme), poi ci ripensò ma mantenne comunque il segreto; Steffy rassicurò Liam (certo di aver quasi ucciso suo padre) raccontandogli la verità.
Questo quanto. Ora possiamo ben capire la preoccupazione del ragazzo nel vedere Taylor rientrare nelle loro vite. La donna è una mancata assassina e sebbene dica di essere andata in analisi, il dubbio sulla sua pericolosità rimane.
Liam svela il segreto a Hope, Taylor discute ancora con Brooke
Liam teme per la vita di Hope e della figlia che porta in grembo: se Taylor ha sparato a Bill, causa della fine del matrimonio di Steffy e Liam, cosa potrebbe fare a Hope, ora moglie del giovane Spencer? Così Liam racconta la verità sull’attentato di molti mesi prima a Hope, che ne rimarrà scioccata.
La madre di Steffy, nel frattempo, non si esimerà dal discutere nuovamente con la sua vecchia rivale Brooke: se un tempo le due erano solite litigare per Ridge (i fan di vecchia data lo ricorderanno sicuramente!), ora i battibecchi si sono spostati sulle rispettive figlie e il passato potrebbe ripetersi!
Hope makes a good point. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/4NZLICgyEQ
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) November 29, 2018
Anche Brooke scopre il segreto di Taylor
Più che per se stessa, Hope è preoccupata per sua madre, sulla quale Taylor riversa spesso il suo odio. Perciò la giovane Logan svelerà a Brooke che è stata Taylor a tentare di uccidere Bill sparandogli alle spalle…
The secret is out. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/BmFxXgVGiZ
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) November 30, 2018
Intanto, Steffy si dimostrerà parecchio indispettita con Liam quando saprà che il suo ex ha parlato con Hope del segreto.
Today on #BoldandBeautiful, Steffy is upset that Liam told Hope about Taylor shooting Bill. pic.twitter.com/FXcisUhgV9
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) November 30, 2018
La cerchia di coloro che sanno si sta allargando… guai in vista per Taylor? Brooke, Hope e la sua bambina potranno stare al sicuro? Attendiamo notizie, a presto!