Beautiful anticipazioni 4-10 novembre 2019: Ridge difende Taylor, Brooke reagisce

Taylor ridge Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful, in onda da lunedì 4 a domenica 10 novembre su Canale 5, annunciano grandi svolte nelle vicende dei protagonisti che animano la Forrester Creations. Reese perderà la testa per Taylor, mentre Brooke sarà preoccupata per Hope e la piccola Kelly. Liam cambierà idea sulla madre di Steffy e chiederà a Hope di darle fiducia.

Anticipazioni Beautiful, trame fino al 10 novembre: Reese incontra Taylor

Ridge, dopo aver scoperto che Taylor è l’attentatrice di Bill, rassicurerà l’ex moglie dicendo che capisce il suo odio per il magnate. Steffy, però, sarà preoccupata per quello che potrebbero fare Hope e Brooke, che conoscono tutta la verità sul caso Spencer. Ridge tranquillizzerà la figlia dicendo che sua moglie è una donna leale e che mantiene sempre le promesse.

In seguito, Brooke Logan confesserà al marito di aver paura che Taylor possa fare del male a Hope e alla piccola Kelly. Lo stilista la rassicurerà dicendo che la Hayes è sotto terapia e che presto tornerà ad essere la donna di sempre. Inoltre, le suggerirà di preoccuparsi per i comportamenti arroganti del signor Spencer.

Il giorno successivo, Steffy inviterà i dipendenti della Forrester Creations alla sua festa per celebrare il successo della Intimates. Al party si unirà anche Reese, il padre di Zoe. Il dottore resterà ammaliato dalla dolcezza di Taylor e ne approfitterà per scambiare quattro chiacchiere con lei. Mentre i presenti brinderanno al successo della linea di Steffy, la psicologa e il ginecologo continueranno a flirtare e a conoscersi.

Spoiler Beautiful: Ridge consola l’ex moglie

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in programma fino a domenica 10 novembre annunciano che Taylor entrerà in crisi. La psicologa si chiederà dove sia finita quella donna forte, leale e coraggiosa di un tempo. Ridge tenterà di rincuorarla, dicendo che anche se si sono lasciati, lei è ancora una donna bellissima, oltre che una mamma e nonna devota.

Nel frattempo, Liam chiederà a Hope di dare fiducia alla madre di Steffy. Reese raggiungerà sua figlia e le chiederà informazioni in più sulla psicologa Hayes. Zoe gli chiederà se anche con Taylor ha intenzione di conquistarla e poi derubarla. Brooke vorrebbe dire a Donna e Katie che è stata Taylor a sparare a Bill, ma Hope le impedirà di farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here