Nelle attuali puntate americane di The Bold and The Beautiful, i fan della soap hanno assistito da poco alla furiosa reazione di Liam nei confronti del padre traditore. Ma cosa è successo dopo, quando anche altri membri della famiglia sono venuti a sapere ciò che hanno fatto Bill Spencer e Steffy Forrester?
Tutti si sono scagliati contro l’uomo (come se lui fosse l’unico colpevole…!). Vediamo insieme le anticipazioni!
Anticipazioni americane Beautiful
The secret’s out! #BoldandBeautiful pic.twitter.com/yA1Eum1ddP
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 9, 2018
Liam si confida con suo fratello e gli rivela del tradimento di Steffy con Bill, oltre che dell’iniziale dubbio sulla paternità del bambino, accertata poi dal test del DNA. Ovviamente, Wyatt rimane scioccato dalla notizia e dopo aver cercato di “consolare” il fratello, si confronta col padre.
In un duro faccia a faccia, Wyatt accusa Bill di essere il responsabile della rottura del matrimonio di Liam e Steffy.
TODAY: Wyatt confronts Bill about being responsible for the demise of Liam and Steffy’s marriage. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/t6hSEVgUbh
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 10, 2018
Beautiful USA: Katie furiosa con Bill
Anche Katie, che è stata la prima a venire a conoscenza del segreto, si scaglierà contro Bill. La ex moglie di Mr Dollar Spencer, se con Steffy si è dimostrata abbastanza “comprensiva”, nei confronti di Bill avrà una reazione rabbiosa.
Ancora e ancora, di nuovo, sacrifichi le cose che ami per quello che vuoi!
Queste le parole di Katie mentre, furiosa e delusa, accusa Bill di aver commesso di nuovo lo stesso errore di sempre: mettere davanti a tutto il suo egoismo.
TODAY: On the heels of Wyatt’s tirade against him, Bill finds himself face to face with a furious Katie. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/i6gwMtIGcE
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 11, 2018
Nel frattempo, l’amante della donna (Wyatt) si recherà da Steffy chiedendole come abbia potuto fare una cosa del genere, a suo fratello e soprattutto con suo padre.
Beautiful, anticipazioni USA: due donne interessate alla situazione matrimoniale di Liam
Liam ha lasciato la casa in cui viveva con Steffy, per riflettere meglio e da solo sul futuro del suo matrimonio. Sally si riavvicinerà a lui, offrendogli il suo appoggio in questo momento così difficile.
Today on #BoldandBeautiful, Sally refuses Liam's request to give him time alone and offers to be there for him in his time of need. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/7cpbXOeIzj pic.twitter.com/DxiUi2cLro
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 12, 2018
La Spectra, ancora innamorata di Spencer (col quale, ricordiamolo, si era scambiata un bacio sotto le macerie della sua casa di moda), tornerà a sperare di avere una possibilità. Non si lascerà nemmeno scoraggiare dal ritorno della donna che Liam aveva amato moltissimo prima di Steffy, cioè Hope.
The conversation quickly turns to all things Liam when Hope and Sally meet for the first time. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/e7AViTqnhV #BoldandBeautiful pic.twitter.com/orqWyTu52d
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 13, 2018
Sally, infatti, scoprirà presto che la figlia di Brooke è rientrata a Los Angeles. E sembra che anche la Logan sia interessata ai problemi coniugali di Liam…
Cosa succederà ora? Il matrimonio di Liam, già in crisi per il tradimento di Steffy, sarà ancora più a rischio con la presenza delle altre due donne? Attendiamo le prossime anticipazioni, continuate a seguirci!