Tapiro a Beatrice Luzzi, la consegna a Striscia La Notizia: “Alfonso Signorini e Cesara Buonamici me l’hanno fatta pagare!” | Video Mediaset

Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha raggiunto l’attapirata Beatrice Luzzi per consegnarle il primo tapiro d’oro dopo la battuta di Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi, la consegna del tapiro a Striscia La Notizia

Primo tapiro d’oro per Beatrice Luzzi. L’attrice è stata raggiunta dall’inviato Valerio Staffelli di Striscia La Notizia per la consegna del suo primo tapiro dopo la battuta di Alfonso Signorini. Durante l’ultima puntata il conduttore ha chiesto all’opinionista di commentare la conoscenza in corso tra Shaila Gatta e Javier Martinez dicendole: «tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!». La battuta di Signorini si riferiva allo scorso anno quando la Luzzi, protagonista nella casa del Grande Fratello, ha vissuto un flirt con Giuseppe Garibaldi.

L’attrice smentisce: «Non è successo niente sotto al piumone» e rimanda l’accusa al mittente, ossia ad Alfonso Signorini dicendo: «Secondo me il vero esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio».

Sul finale l’opinionista del Grande Fratello lancia una stoccata nascosta ad Alfonso Signorini dicendo: «quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare».

Ecco il video Mediaset con la consegna del tapiro a Beatrice Luzzi a Striscia La Notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here