Torna l’appuntamento con Battiti Live 2024, il festival musicale più seguito ed amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin in prima serata su Canale 5. Ecco per voi tutti gli ospiti, le anticipazioni e la scaletta del 29 luglio 2024.
Battiti Live 2024, la scaletta e i cantanti di lunedì 29 luglio
Lunedì 29 luglio 2024 dalle ore 21.36 va in onda la terza puntata del Cornetto Battiti Live in onda in prima serata su Canale 5. Il festival musicale più amato dell’estate condotto quest’anno da Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione di Rebecca Staffelli torna in prime time con una nuova imperdibile serata.
Dopo il grandissimo successo di ascolti delle precedenti puntate, Ilary Blasi e Alvin sono pronti a far compagnia ai telespettatori con una nuova puntata all’insegna della grande musica italiana ed internazionale nella magica cornice del Castello Aragonese di Otranto. Scopriamo tutti gli ospiti, i cantanti e la scaletta del quarto appuntamento di Battiti Live del 29 luglio 2024:
Gianna Nannini, Ricchi e Poveri, Fedez, Emis Killa, Achille Lauro. E ancora: Ermal Meta, Arisa, Noemi, Piero Pelù, La Rappresentante Di Lista, Holden, Gabry Ponte, Capo Plaza, ComaCose, LDA, Leo Gassmann, Il Tre e Zerb.
Non mancheranno poi le esibizioni on the road da alcune delle più belle ed apprezzate località turistiche della Puglia. Questa settimana è la volta di Irama da San Ferdinando e Rocco Hunt da Sammichele. Tutti i cantanti ospiti saranno accompagnati dall’incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show Amici di Maria De Filippi.
Battiti Live 2024, le tappe
Il viaggio musicale del Battiti Live 2024 prosegue con la quarta puntata in programma nella splendida cornice del Castello Aragonese di Otranto. Ecco tutte le tappe dell’edizione 2024 del festival musicale italiano: 4 maggio da Foggia , poi il tour toccherà Brindisi (11 maggio), Ostuni (12 maggio), Gravina in Puglia (18 maggio), Galatina (19 maggio), Margherita di Savoia (25 maggio), Sammichele di Bari (26 maggio), San Ferdinando di Puglia (1 giugno), Giovinazzo (2 giugno) e infine il 4 luglio Bari.
Ricordiamo che il programma è registrato e trasmesso successivamente in prima serata su Canale 5.