Battiti Live ci sarà. Anche quest’anno, nonostante gli strascichi del Coronavirus, l’atteso spettacolo musicale targato Radionorba si farà e verrà trasmesso in tv da Mediaset. La news è ufficiale e, viste le regole da rispettare per il Covid – 19, le novità non mancheranno di certo. Non tanto per il cast di artisti o per i conduttori, quanto piuttosto per la rinnovata formula di realizzazione.
Battiti Live 2020 ci sarà, ma niente tappe: i cantanti si esibiranno in 15 città diverse
Battiti Live 2020 sì ci sarà, ma senza le tradizionali tappe nel Sud Italia. Ad annunciarlo ufficialmente è stato il Presidente di Radionorba, Marco Montrone, secondo cui l’amato show, anche se opportunamente rivisto, tornerà in tv a fine luglio e agosto.
“Ci tengo a ringraziare Mediaset“, ha detto Montrone, perché “anche loro avrebbero più comodamente potuto suggerire un rinvio” al 2021 “e invece hanno fortemente creduto insieme a noi in questa rivisitazione del format“.
Quest’anno, mentre il main stage dell’evento sarà ad Otranto, nel Castello Aragonese, i cantanti arruolati nel cast si esibiranno in 15 città diverse e da varie location altrettanto suggestive.
I nomi degli artisti e le date ufficiali saranno annunciati tra qualche settimana, ma, già da ora, gli organizzatori assicurano che le aspettative non saranno deluse. Insomma: in arrivo canzoni e divertimento davvero per tutti i gusti.
Battiti Live 2020 su Italia 1 in sei puntate: i conduttori sono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri
Una 18esima edizione, quella di Battiti Live, senza pubblico e con “Vodafone” come nuovo partner commerciale, che andrà in onda in prima serata su Italia 1 per sei puntate e con la regia diretta da Luigi Antonini.
A presentarle, la grande confermata nel cast Elisabetta Gregoraci, insieme al direttore artistico Alan Palmieri, affiatata coppia di conduttori che si ritrova sullo stesso palco per la quarta edizione consecutiva.
Quarta edizione trasmessa dal “Biscione” e che avrà una puntata in più rispetto a quella del 2019. Che dire? Gli ascolti positivi dell’estate scorsa hanno portato a scommettere ancora sul progetto e anche in tempi non proprio facilissimi per le produzioni tv. Ad maiora!