ADV

Barbara d’Urso torna a settembre con Pomeriggio 5: progetti futuri per lei

ADV

Barbara d’Urso torna a settembre con Pomeriggio 5. La conferma è giunta durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva. Al contrario di quanto si era vociferato nelle scorse settimana, la conduttrice non lascia Mediaset. Non è detto, oltretutto, anche se in un primo momento si dedicherà solo alla fascia pomeridiana, che non vi siano progetti futuri per lei. Tutti sono al lavoro ed è probabile che anche con l’anno nuovo possano nascere nuove idee e nuovi programmi.

Barbara d’Urso rimane in Mediaset: il ritorno di Pomeriggio 5

Come annunciato dalla stessa Barbara d’Urso, la permanenza in Mediaset è assicurata. La conduttrice tornerà a settembre, su Canale 5, per tener compagnia ai suoi affezionati telespettatori con le nuove puntate di Pomeriggio 5 tra cronaca, gossip e buone notizie.

Le voci che la vedevano fuori dalla Rete e ‘disoccupata’ si sono rivelate prive di fondamento. La stessa d’Urso, nell’ultima puntata del programma che conduce da anni, aveva assicurato a tutti che l’avrebbero rivista da metà settembre 2022, ma in pochi le avevano davvero creduto. Ora tutti i detrattori sono stati messi a tacere dallo stesso Pier Silvio Berlusconi.

Non è detto, oltretutto, anche se inizialmente non vi saranno nuovi show per lei, che in un prossimo futuro non nascano nuovi progetti da proporre al grande pubblico dell’ammiraglia Mediaset.

Niente Pupa e Secchione per Barbara d’Urso: che succede?

Senza peli sulla lingua, pur sottolineando la bravura e l’esperienza della conduttrice, Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha però aggiunto che quello della Pupa e il Secchione show è stato un esperimento riuscito solo in parte. Per questo motivo si è pensato di far riposare il format per un paio di stagioni prima di riportarlo in televisione.

Sicuramente i detrattori e gli haters faranno leva su ciò per scagliarsi contro la conduttrice che ha condotto l’ultima edizione. Per fortuna, come ha già ribadito più volte, la d’Urso non legge i social e non da peso ai commenti di chi esprime solo odio.

ADV

View Comments (1)

  • Dopo Barbara D'Urso con Pomeriggio Cinque toccherà a Gerry Scotti con Caduta Libera e le sue puntate inedite, perché, verso l'8 gennaio 2023 Canale 5 trasmetterà Mondo Miracle Tunes al posto di Avanti un Altro che non vedrà la luce della dodicesima edizione proprio a causa di varie provocazioni, attacchi di rabbia furiosa, ex disturbatoracci che si distraggono e si sono disturbati, ex iettatoracci sfortunatacci già ingannati che si sono uccisi a coltellate ed ex menagramacci falliti che si sono fatti a botte fisicamente insieme a tutti gli ex personaggi licenziati in tronco proprio a causa di depressione e pianti di tristezza, gelosia uccisa dal tradimento, segreti scoperti del tutto falliti, minacce di morte ai malintenzionatacci che si danno spesso cattive intenzioni sicuramente sbagliate, diverbi bugiardi, violenza sui bulli troppo adulti e sulla gente troppo down che vengono rimproverati da tutta la gente normale e che si provocano a vicenda sebbene vengono feriti a causa degli scontri estremamente fisici e verbali, già minacciati e insultati di morte a chi pronuncia dei fastidiosi linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud, comportamentacci sia esagerati che inappropriati a chi gioca sporco, chi scherza e chi fischia malissimo e chi ride peggio per chi non vuole essere deriso maleducatamente da tutti, risse, litigi, momenti velenosi e regole molto cattive, eccessive, brutte, antipatiche, brusche, irrigidite, assurde, maledette ed ingiuste da non seguire e non rispettare sebbene le norme sono diventate troppo restringenti e, siccome vengono rimproverate e poi abolite proprio a causa dei macelli combinati dall'ex sindaca di Roma Virginia Raggi che vengono messi a K.O. dalle violenze di tutti i tipi con la morte del Covid dopo gli ultimi vaccini e gli ultimi tamponi anti-Covid ritenuti molto negativi e speriamo che le mascherine verranno abolite da un momento all'altro.

    P.S.: Serve più tranquillità e serietà anziché fare troppi casini dentro casa che fuori.

Articoli correlati