Barbara d’Urso torna sull’ammiraglia Mediaset il prossimo settembre per affrontare la nuova stagione tv con ben tre programmi: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la D’Urso. Quindi confermati i suoi 3 programmi tramite un tweet di Mediaset che zittisce le voci contrarie che volevano Miss Caffeucci fuori dai palinsesti del Biscione.
Barbara D’urso torna a settembre con i suoi tre programmi per la stagione televisiva 2020-2021
Barbara d’Urso è sicuramente uno dei volti di punta Mediaset, ma stando alle voci circolate in rete la conduttrice napoletana sarebbe sparita dai palinsesti per la nuova stagione televisiva lasciando in eredità i suoi programmi ad Alfonso Signorini. L’azienda ci tiene a precisare che non è affatto vero e tramite l’account Twitter ufficiale si è reso noto che la conduttrice è stata riconfermata al timone di suoi tre programmi, mettendo a tacere le malelingue che volevano la D’Urso fuori dai giochi.
Barbara d’Urso al timone dei suoi tre programmi televisivi Mediaset
“Barbara d’Urso partirà con Pomeriggio 5 il 7 settembre, con Live-Non è la d’Urso e Domenica Live il 13 settembre. Così, per chiarire”: è questo il tweet apparso su Qui_Mediaset, account Twitter ufficiale dell’azienda televisiva.
Barbara d'Urso partirà con @pomeriggio5 il 7 settembre, con @LiveNoneladUrso e @domenicalive il 13 settembre. Così, per chiarire.
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) June 16, 2020
Insomma, questo post dall’account ufficiale Mediaset dovrebbe mettere a tacere le voci lanciate da Maggio e Dagospia secondo cui la conduttrice avrebbe dovuto rinunciare a due dei suoi programmi (Live non è la D’Urso e Domenica Live) per dare spazio ad Alfonso Signorini, che tornerà a settembre con il Grande Fratello Vip 5.
Una replica alle insinuazioni o semplice strategia per non scoprire troppo in fretta le carte dell’azienda? Beh, aldilà del gossip di insinuazioni e notizie lanciate come scoop l’unica certezza è che Carmelita torna a settembre dopo la pausa estiva. Nostra signora della faccette andrà in ferie il prossimo 21 giugno – ultima puntata di Live non è la D’Urso – per tornare più in forma che mai, il 7 settembre con Pomeriggio Cinque e il 13 settembre con Domenica Live e Live non è la D’Urso.
Già qualche settimana fa Barbara d’Urso ha messo tutti a tacere
Prima dell’intervento di Mediaset la stessa d’Urso aveva dichiarato che sarebbe tornata a settembre frenando il gossip su un suo allontanamento dall’azienda, cosa che ci pare altamente improbabile.
Come mai non s’è parlato di Gf Nip?
In rete, anche dopo il chiarimento di Mediaset, ci sono state altre polemiche riguardanti per lo più il Grande Fratello Nip, la versione del Grande Fratello con personaggi non famosi. Riteniamo che Mediaset non abbia specificato nulla riguardo questo programma poiché, come ampiamente detto in varie occasioni, il reality tornerà nel 2021 e crediamo sia un po prematuro per parlarne, non credete?