Barbara D’Urso pronta a scendere in campo! Non in uno da gioco o in quello televisivo – come di consuetudine – ma in quello un po’ più complesso della politica.
Cosa bolle in pentola? Vediamo di scoprire cosa ha in mente Queen of Caffeucci, che domenica 16 settembre aprirà le danze del suo contenitore televisivo Domenica Live, scontrandosi con un’amica storica, Mara Venier, a cui per altro ha fatto via social il suo in bocca al lupo!!
Barbara D’Urso pronta per la politica, ma prima vuole condurre Sanremo!
La stacanovista Barbarella, che si divide tra studi televisivi e set- in estate ha finito di girare la terza stagione di La Dottoressa Giò– pare sia interessata anche alla politica. Non solo a discuterne come fa già nei suoi salotti con illustri ospiti, ma proprio a farla!!
Scendere in campo appoggiando un partito piuttosto che l’altro o addirittura fondandone un nuovo di zecca!! Magari lo potrebbe intitolare “Col cuore”!!
Ma a parte gli scherzi, la Santa di Cologno che registra da sempre ascolti stellari è capacissima di tutto, per cui l’ipotesi è quanto mai verosimile.
Queste le sue ultime dichiarazioni dalle pagine de Il Messaggero:
Renzi mi ha mandato foto del suo documentario, ce la sta mettendo tutta. Io in politica? Perché no. Mi sento così giovane e aperta alle novità che non mi sento di escluderlo. Con chi e come quando sarà, si saprà. Prima però vorrei condurre Sanremo.”
Barbara D’Urso inoltre fa sapere che:
Dal set del suo documentario Renzi mi ha mandato qualche foto su Whatsapp si vede che ce la sta mettendo tutta. Matteo mi sembra un Berlusconi a 40 anni, un grandissimo comunicatore. Non farà il 20% su Canale 5 ma nei circuiti culturali potrebbe cavarsela.
Insomma cosa dobbiamo aspettarci dall’imprevedibile Carmelita? Scenderà in campo al fianco di Renzi o si appoggerà all’altro Matteo? (Salvini). A chi la critica ferocemente manda a dire:
Arrendetevi, resto qui e non mollo.
Intanto, la conduttrice napoletana ha le idee ben chiare, in primis vuole condurre Sanremo, e sullo “scontro” con Mara Venier dichiara:
E’ lei la favorita. Parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio e pochissime interruzioni pubblicitarie.
Noi invece abbiamo 15 spot, tenere il pubblico incollato al video sarà molto difficile. E poi Mara è bravissima.
Nella prima puntata di Domenica Live, arriveranno:
- Le sorelle Lecciso riproponendo il Dadaumpa
- Veronica Satti e il padre Bobby Solo ormai ritrovatosi
- Il matrimonio di Nino Formicola vincitore dell’ultima Isola dei Famosi
- Cristiano Malgioglio
Queste invece le anticipazioni di Domenica In: Domenica In, anticipazioni prima puntata del 16 settembre: gli ospiti.