ADV

Barbara D’Urso contro Pamela Prati, intanto ospite a Chi l’ha visto?: “Venisse qui a spiegare” | video Mediaset

ADV

Barbara D’Urso contro Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso. Grossomodo mentre la Prati è ospite a Chi l’ha visto?, nel suo programma la conduttrice di Canale 5 sembra commentare, con queste parole, l’ospitata della showgirl nella nota trasmissione di Rai 3:

“Una libera scelta di chi gestisce delle trasmissioni, peraltro di successo, di credere. Evidentemente, avranno fatto un’indagine giornalistica approfondita e avranno scoperto che Pamela Prati è assolutamente una vittima. Bisogna capire per quale motivo Pamela Prati, che è una…vittima, ha nascosto alcune cose”.

Successivamente, nella puntata di Live di stasera, mercoledì 29 maggio 2019, Barbara D’Urso si scaglia contro Pamela Prati in persona – soprattutto per la storia dei “bambini” – e chiede spiegazioni a proposito delle interviste rilasciate sia in Rai che a Mediaset:

Vorrei, se avesse il coraggio, ma non ce l’ha, che Pamela Prati venisse qui a spiegarmi perché, da vittima truffata come la comare Cozzolino (che rimane però a Laurenzana), è venuta in trasmissione da me a raccontare ‘ho preso questi due bambini in affido’, è andata da Mara (Venier, ndr) a dire ‘io li porto a scuola’ (…) Per quale motivo ha inventato tutto questo? Perché hai detto tutte queste bugie? Perché eri plagiata? Se eri convinta, stai a casa tua e continui ad avere il tuo amore virtuale. Non vieni in una trasmissione a dire ‘ci siamo amati’. Io sono furente per i bambini“.

ADV
Articoli correlati