ADV

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, lo sfogo: “C’è una trasmissione che mi copia tutto”

ADV

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, durante la prima diretta della settimana, si è sfogata con i suoi telespettatori. Senza fare nomi la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa annunciando: “C‘è una trasmissione che mi copia tutto“.

Subito sui social è scattato il toto – nome. Alcuni utenti hanno cercato di capire con chi si fosse così tanto arrabbiata Barbara d’Urso, mentre gli altri si sono concentrati sulle sue parole.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: le parole della conduttrice

Nella prima puntata della nuova settimana Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, prima di lanciare il servizio su Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, ha detto: “Volevo approfittare di questo spazio per dirvi che mi scrivete in tantissimi che c’è una trasmissione che mi copia tutto. Dai lanci, ai servizi fino ai video“.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha poi aggiunto: “Vorrei precisare che non è una trasmissione Mediaset“. Da qui gli utenti hanno iniziato a nominare tutte le trasmissioni delle Rete Rai arrivando, però, a sceglierne soprattutto due: La Vita In Diretta e Sabato Italiano di Eleonora Daniele.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi aggiunto: “Vi dico però perché non mi interessa: perché a scuola anche io copiavo tutto perché ero una capra e copiavo quelli più bravi di me. Ecco perché ci copiano”.

Secondo i suoi fan con questa frase la d’Urso ha asfaltato la concorrenza e chiuso ogni polemica. Sarà davvero così? Eppure è già da tempo, come ricordano i telespettatori più affezionati, che la conduttrice continua ad annunciare di essere copiata, senza fare nomi.

Barbara d’Urso e la guerra dei dati Auditel: l’ennesima vittoria

Nelle stories su Instagram Barbara d’Urso ha mostrato a tutti la curva riguardante i risultati ottenuti da Domenica Live. La conduttrice ha reso noti anche i dati Auditel dei competitor dimostrando che i suoi telespettatori rimangono incollati al teleschermo anche durante le diverse pause pubblicitarie. Questo, però, secondo la sua spiegazione delle varie curve, non accade, ad esempio, per il programma di Rai 1.

Senza nominare Domenica In, Barbara d’Urso ha sottolineato come Rai 1 avesse raggiunto solo poco più di un milione di telespettatori mentre lei era riuscita a tener incollati davanti al teleschermo una media di tre milioni e ottocentomila persone.

ADV
Articoli correlati