Barbara D’Urso e Matteo Salvini recitano l’Eterno Riposo in diretta tv. Nella puntata di Live di domenica 29 marzo 2020, infatti, la conduttrice e il leader della Lega hanno fatto pubblica preghiera per i morti legati all’emergenza Coronavirus in Italia. Ecco i video da Mediaset Play con tutte le dichiarazioni del politico e l’intera intervista con la ‘padrona di casa’.
Home Infotainment Live non è la d'urso Barbara D’Urso e Matteo Salvini recitano l’Eterno Riposo in diretta tv |...
11 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Bianca Guaccero condurrà con Nek la quarta edizione di 'Dalla Strada al Palco'. Dopo aver conquistato la vittoria a Ballando con le Stelle, in...
Programmi TV pomeriggio di oggi, domenica 22 dicembre 2024 su tutti i canali in chiaro del digitale terrestreI programmi tv del pomeriggio di oggi....
Domenica 22 dicembre 2024 dalle ore 19.30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, torna con un nuovo appuntamento “Che Tempo Che Fa”,...
Una misera donna e un misero uomo, senza morale, si devono solo vergognare.
Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che Salvini fa eleggere in parlamento LADRI CORROTTI E MAFIOSI e la D’Urso lavora in una televisione di proprietà di un maiale ladro mafioso condannato in via definitiva.
È la coerenza che manca in questa storia, santi in pubblico e delinquenti nel privato. !!
Non seguivo in quel momento
Comunque molto giusto Preghiera che anche io spesso recito
M de Gennaro
Da questo video, invitate i malpensanti a pensare che questo vostro momento dedicato ai deceduti per il Corona Virus, sia dovuto a un sistema propagandistico funzionale ai voti, parlando di Lei, Signor Salvini, e della Signora d’Urso che la supporta. Qualcuno potrebbe persino insinuare che la politica speculi sulle morti, o que usiate la tv per scopi personali, cosa che, ne sono certa, è faziosa e assolutamente lontana dal vero.
Nonostance cio’, penso che la situazione attuale dei morti in Italia per il COVID meriti un eloquente e prezioso SILENZIO. Quindi, pur essendo totalmente liberi di fare cio’ che vi pare più giusto, penso che se si vuole si puo’ fare una preghiera in privato senza bisogno di pubblicizzarsi, con tutta la libertà di recitare un Eterno riposo a casa la sera, sommessamente e con modestia, anche perché come ben saprete,da veri praticanti diligenti quali siete, la preghiera è un momento privato con Dio, e non qualcosa che va messo ai quattro venti in TV.
Cordiali saluti.
Non capisco chi gli ha dato contro,ma per la miseria si tratta di una preghiera,per tutte le vittime del corona virus,che male c’è ditelo che va di moda prenderlo di mira forse se la cerca, ma se tra le vittime c’erano anche i vostri nonni o genitori?,gli davate contro lo stesso? pensiamo ad uscirne da questa situazione surreale perché una preghiera,non da scandalo ma chi bestemmia e non gliela censurano li si che mi fa indignare molto…
Barbara d’Urso, per quanto sia brava a condurre (fattore che non sta a me decidere), è stata veramente ridicola addirittura arrivando a lucrare su migliaia di morti recitando una preghiera.
Assurda.
Semplicemente una preghiera va sempre bene,ma in un contesto trash come quella trasmissione li …mah
Perché certa gente è così meschina , da voler vedere cattiveria e ipocrisia anche in una preghiera…
Ma per favore, sono ben altre le cose da condannare!
31/03/20
A tutti quelli che hanno criticato la recita del’ Eterno riposo di Barbara D’Urso e Matteo Salvini!
Le varie ca..te che vengono dette sia in TV che altrove, vengono rivendicate come diritto che ognuno ha di poter esprimere le proprie opinioni. Mentre se Salvini e la Barbara d’Urso recitano l’Eterno riposo, non possono esprimere un proprio sentimento, e quindi devono essere censurati cioe’ privati delle liberta’ democratiche che TUTTI rivendicano a gran voce ogni qual volta ne capita l’occasione. Ma perche’ solo per qualcuno, dovrebbero valere queste liberta’ di opinione?!!!
La televisione e’ un ottimo elettrodomestico e come tale lo si puo’ spegnere, anzi non c’e’ bisogno di spegnerlo basta cambiare canale se non ci piace cio’ che viene trasmesso. Il problema e’ politico, anche quando non lo si vuole ammetterlo, se lontanamente al posto di Salvini ci fosse stato un qualsiasi esponente di sinistra, l’incidente “ diplomatico “ non ci sarebbe stato. Si, perche’ queste “ cose “ se effettuate da esponenti, non di sinistra, vengono sempre paragonati come se fossero DEGLI OBBROBRI da chi appartiene allo schieramento della sinistra cioe’COMUNISTA! Secondo costoro, se uno prega ed esprime il proprio convincimento di essere un credente LEDE la liberta’ di chi non e’ credente!!! IN CHE MODO??? E’ evidente l’esatto contrario!
Perche’ la preghiera in quanto tale, puo’ essere sopportata solo se viene recitata dal Papa od al massimo da qualche Vescovo? Il Vangelo, continuamente esorta tutti di pregare, cioe’ e’ rivolta a tutta l’umanita’, credenti e non credenti, ed anche ad esponenti di altre religioni, non e’ una pratica da compiere nella riservatezza della propria intimita’ od addirittura di nascosto come se fosse un delitto. Il fatto di essere ATEO non e’ una certezza che DIO non esista!!! DIO ESISTE O NON ESISTE INDIPENDENTEMENTE SE UNO CREDE O NON CREDE, OD ADDIRITTURA SE UNA CERTA MAGGIORANZA OD UNA CERTA MINORANZA E’ CREDENTE O MENO!!! La scienza insegna che un fenomeno e’ reale, ovvero credibile, solo quando si puo’ dimostrarne l’esatto contrario!!! CHI E’ IN GRADO DI FARLO???
Nel dubbio I CREDENTI HANNO IL DIRITTO (E PER LA DOTTRINA CRISTIANA IL DOVERE) DI ESPRIMERE LA PROPRIA CONVINZIONE!!! POI CI VEDREMO ALLA FINE DEL MONDO CHI AVEVA RAGIONE!!! Dal momento che le pratiche religiose CRISTIANE non danneggiano nessuno… NESSUNO HA IL DIRITTO DI VIETARLE!!!
Voglio aggiungere, che per ogni cristiano veramente CREDENTE, questa pandemia e’ la conseguenza diretta di un castigo DIVINO in quanto ultimamente l’umanita’ si e’ distaccata fortemente dal credere in DIO e della pratica religiosa, ma ancor di piu’ per non impegnarsi ad applicare la Sua Santa Volonta’! (come potrebbe essere diverso se e’ diventata ATEA)
Si e’ liberi di essere non credenti (giammai voler obbligare qualcuno) ma questa situazione e’ la principale causa di cio’ che sta’ succedendo….
Quindi una preghiera e’ l’antidoto piu’ efficace di qualunque altro vaccino, se poi lo si fa’ in memoria di qualcuno che non c’e’ piu’, si abbia almeno un po’ di rispetto, anche se non si e’ credenti, perche’ il dolore provocato da una perdita di una persona cara, essendo un sentimento che non ha bisogno di fede in quanto molto umano e tangibile, dovrebbe zittire qualsiasi ulteriore commento!
Lo dico con compassione: CHI NON E’ CREDENTE e’ perche’ non e’ ancora stato “ TOCCATO “ dalla misericordia di DIO. (se cio’ non avverra’, brucera’ all’inferno per tutta l’eternita’). CREDETECI! Convertitevi, Pregate e vi salverete!
Auguri.
Enrico Sozzi.
Si legga il capitolo 6 del Vangelo secondo Matteo sempre che lei sappia cos’è. Io da “comunista” lo leggo e proprio per questo reputo squallido e opportunista quanto visto in TV.
Secondo me non ha semplicemente pregato per le persone che non ce l’hanno
Fatta, io non vedo niente di sbagliato in questo.