Ballando on the road 2019 con Milly Carlucci su Rai1: ecco quando

Ballando on the road

“Ballando on the road” approda nel pomeriggio di Raiuno: al timone sempre Milly Carlucci. Ecco data di messa in onda e anticipazioni

Ballando on the road 2019 arriva su Rai1. Il tour dello scorso novembre intrapreso da Milly Carlucci in giro per i vari centri commerciali viene trasmesso in esclusiva nel pomeriggio di Raiuno. Ecco quando.

Ballando on the Road 2019: quando inizia

Da martedì 23 aprile 2019 alle ore 18.00 andrà in onda “Ballando on the Road 2019”, il tour intrapreso da Milly Carlucci in giro alla ricerca di talenti per i centri commerciali italiani.  Spazio alle selezioni che hanno visto la padrona di casa, accompagnata dalla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, a caccia di talenti nel ballo.

I migliori approderanno nelle puntate di Ballando on the Road in onda da martedì 23 aprile fino a venerdì 26 aprile 2019 su Rai1 in una fascia pomeridiana, che solitamente appartiene a La Vita in Diretta. La nuova edizione è composta da cinque puntate, trasmesse naturalmente su Rai1, che vedranno oltre alla partecipazione della Carlucci e dei giudici anche un ospite speciale. Si tratta del coreografo e ballerino Antonio Fini, che dovrà occuparsi della selezione dei talenti più bravi da portare con sè sul palcoscenico dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Durante ogni singola puntata si esibiranno nove talenti, ma solo due potranno accedere alla fase successiva partecipando così a Ballando con te.

Ballando on the Road 2019 su Rai1

I vincitori di Ballando on the Road dal 27 aprile 2019 avranno la grande occasione di poter ballare sul palcoscenico dell’Auditorium Rai del Foro Italico cercando di conquistare l’approvazione del pubblico da casa. Per i concorrenti nip, infatti, è fondamentale il voto del pubblico da casa, che decreterà il vincitore dell’edizione 2019.

Durante le puntate di Ballando con te ci sarà anche Ivan Cottini, il giovane ragazzo affetto di SLA, sclerosi laterale amiotrofica, una malattia che non l’ha mai scoraggiato o fatto perdere la grande passione per la danza. Ivan, oltre a partecipare a Ballando, recentemente è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane e in passato ha partecipato anche ad Amici di Maria De Filippi.

L’appuntamento con Ballando on the road 2019 è da martedì 23 a venerdì 26 aprile dalle ore 18.00 su Rai1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here