La Rai scalda i motori, e si appresta a sfoderare il suo asso nella manica: Morgan!
L’ex coach di Amici, Marco Castoldi, è stato avvistato nel salone delle stelle, di Ballando con le Stelle, assieme alla conduttrice Milly Carlucci, in un inatteso valzer!
Ballando con le Stelle: Morgan già in “Pista”
Morgan, dunque, è pronto a passare dall’altra parte della barricata. L’ex front man dei BluVertigo sarà ospite, come è già noto, della semifinale di Ballando con le Stelle.
Oltre a Morgan tra gli ospiti illustri vedremo anche l’attore francese, “ ballerino per una notte” Gerard Depardieu.
Eccovi il video delle prove generali della serata di ieri, in cui il pirata con un giro di valzer, balla con la padrona di casa Milly Carlucci.
La notizia della partecipazione di Morgan a solo una settimana dal fattaccio che tutti oramai conoscete ad Amici 16 è stata anticipata da Selvaggia Lucarelli su Twitter (“Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbiminkia a quello con noi “babbioni””) e confermata poi dai diretti interessati.
Valerio Scanu con Morgan
In occasione della lite avvenuta tra l’ex frontman dei “Bluevertigo” e la De Filippi (che ha comportato l’abbandono del talent da parte del coach), Scanu si è schierato in favore dell’artista milanese.
“Io e te potremmo diventare grandi amici“, ha scritto il cantante sardo all’indirizzo di Morgan in un tweet (senza ricevere risposta).
Appuntamento questa sera
Cosa combinerà questa sera il guidice speciale di Ballando? Affronterà l’argomento Amici o in Rai è tabù?
Staremo a vedere, di certo l’intento degli autori e della Rai, probabilmente, è proprio quello! Far accendere una qualche “miccia” e vincere la gara degli ascolti, no? 🙂