La quinta puntata di Ballando con le stelle 2022, in onda questa sera, sabato 5 novembre 2022 inizia con una lite accesissima tra la giurata Selvaggia Lucarelli e il concorrente Dario Cassini.
Ballando con le Stelle 2022, lite tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini:
Dopo l’esibizione sulla pista di Ballando con le stelle, tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli avviene uno scambio di battute molto acceso. La Lucarelli dichiara: «Stasera alle 18:30 mi squilla il telefono ed eri tu – rivolgendosi a Dario Cassini – che mi dici che tutto quello che faccio è finto, mi serve per il personaggio. Mi dai luce, dammi 3. Mi hai anticipato le battute che mi avresti fatto». Dichiarazioni fortissime quelle della giornalista, che dice anche di aver registrato la telefonata e aggiunge: «Nessuno in 7 anni di Ballando Con Le Stelle si è permesso di chiamarmi e dirmi quello che devo dire».
Le accuse di Selvaggia Lucarelli a Dario Cassini
La Lucarelli continua dicendo: «Mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio. Io posso essere stronza, antipatica e tutto quello che ti pare, ma nessuno può mai dire di aver io concordato con i concorrenti su quello che esce dalla mia bocca. Mi hai detto che dovevamo metterei d’accordo per illuminare il tuo personaggio».
Milly Carlucci deve però mandare la pubblicità, prima di andare in pubblicità la conduttrice ci tiene a precisare una cosa e dice «Devo mandare la pubblicità, non è un modo per insabbiare questa faccenda. quando torniamo dal blocco pubblicitario continueremo a parlarne». Tornati dalla pubblicità la questione viene ripresa. Tra la Lucarelli e Cassini però il chiarimento è ancora molto lontano.
La gara va avanti con la votazione da parte della giuria attraverso le classiche palette. Subito dopo si procede con il chiamare la seconda coppia che deve esibirsi.
Video: lite tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini a Ballando con le Stelle 2022
Ecco di seguito il video con le parole di Selvaggia Lucarelli rivolte a Dario cassini durante la quinta puntata di Ballando con le stelle del 5 novembre 2022.