ADV

Ballando con le Stelle 2023, chi sono i primi sei concorrenti? l’indiscrezione

ADV

Manca ancora qualche mese all’inizio della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2023 e già circolano i nomi dei primi concorrenti. Anche quest’anno Milly Carlucci sfiderà Maria De Filippi il sabato sera e sta pensando ad un cast stellare. Al momento solo un concorrente è stato ufficializzato dalla produzione ma scopriamo insieme chi sono i sei nomi che sono trapelati in queste ore sul web.

Ballando con le Stelle 2023, chi sono i primi sei concorrenti: l’indiscrezione

Ballando con le Stelle scalda i motori, anzi le scarpette da ballo. L’edizione 2023, che dovrebbe andare in onda da metà ottobre su Rai1, si preannuncia essere ricca di sorprese. Al momento un concorrente è stato ufficializzato da Milly Carlucci nel giorno di Ferragosto: si tratta di Ricky Tognazzi.

L’attore e regista si è reso protagonista di un divertente video nel quale compare insieme a sua moglie, Simona Izzo. Tognazzi si prepara con cuffiette e cellulare alla mano, studiando attentamente come diventare un ballerino, ma la moglie lo interrompe continuamente. Alla fine l’attore esclama, tra un massaggio e un altro: “Mi fa male tutto, ho l’acido lattico! Fammi studiare in pace“.

Chi sono gli altri concorrenti

Tra ballerini e concorrenti, sono diverse le voci che si sono diffuse in questi mesi sul web. Secondo Dagospia, Milly Carlucci ha potuto contare di un buon budget e avrebbe chiuso per altri cinque concorrenti che farebbero invidia a molti programmi.

Mancherebbe solo l’ufficialità da parte della conduttrice ma secondo il sito curato da Roberto D’Agostino:

Oltre a Ricky Tognazzi, si aggiungeranno la conduttrice Simona Ventura, da Mediaset arriverà Teo Mammucari, il cantante Bobby Solo, lo chef Bruno Barbieri e il giornalista Antonio Caprarica“.

Un cast quindi molto variegato. Altri nomi circolati in queste ore sul web vedrebbero la partecipazione anche di alcuni attori della serie Mare Fuori. In attesa di conoscere anche chi saranno i prossimi giurati, il sogno sarebbe quello di arrivare a Barbara D’Urso.

ADV
Articoli correlati