Tutto pronto per la quinta puntata di “Ballando con le Stelle 2022“, il dance show di successo condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1. Ecco tutte le anticipazioni, il cast, ospiti e il ballerino per una notte della puntata che andrà in onda questa sera.
Ballando con le Stelle 2022, puntata del 5 novembre: ballerina per una notte Wanda Nara
Dalle ore 20.35 di sabato 5 novembre si riaccendono i riflettori sulla pista da ballo di “Ballando con le stelle“, il dance show di successo condotto da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. I concorrenti saranno chiamati ad esibirsi con maestri di ballo dopo aver preparato una coreografia in brevissimo tempo. Il giudizio finale spetta alla giuria capitanata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Ai giudici spetta, non solo il voto dell’esibizione, ma anche la valutazione dei progressi raggiunti dai concorrenti sulla pista da ballo.
Durante la serata non mancheranno ospiti; per la precisione il momento “ballerino per una notte” che questa settimana vedrà scendere in pista una delle donne più chiacchierate del momento, si tratta di Wanda Nara, ballerina per una notte. Ricordiamo che tutti i momenti musicali di ogni singola puntata saranno affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagneranno, dal vivo, l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara.
Ballando con le Stelle 2022, cast e abbinamenti
Nella puntata di questa sera, sabato 5 novembre 2022, di Ballando con le Stelle scenderanno in piste le seguenti coppie e abbinamenti:
- Iva Zanicchi con Samuel Peron;
- Paola Barale con Roly Maden;
- Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca;
- Rosanna Banfi con Simone Casula;
- Ema Stokholma con Angelo Madonia;
- Gabriel Garko con Giada Lini;
- Enrico Montesano con Alessandra Tripoli;
- Giampiero Mughini con Veera Kinnunen;
- Dario Cassini con Lucrezia Lando;
- Alex Di Giorgio con Moreno Porcu;
- Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina;
- Alessandro Egger con Tove Villfor.
A giudicare le performance di ballo dei concorrenti sarà come sempre la giuria composta da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A loro si aggiungerà il voto della giuria popolare composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale senza dimenticare il tesoretto di Alberto Matano. Ricordiamo che Ballando è anche social con l’hashtag #ballando. Non solo, sui profili ufficiali social è possibile votare anche la coppia preferita.
“Ballando on the road”
Da segnalare, inoltre, la partenza di “Ballando on the road”, il fortunato spin-off di “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A partire da sabato 5 novembre, alle 14.00, per quattro settimane, immagini dei luoghi più suggestivi della Sicilia accompagneranno le esibizioni di nove ballerini in gara in ogni puntata. Un appuntamento che proseguirà alle 20.35 quando due talenti selezionati nel pomeriggio si sfideranno sulla pista dell’Auditorium della Rai nel torneo “Ballando con te”. La collaborazione è frutto dell’accordo tra Regione Siciliana e Rai Com.
Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, ricordiamo che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.
L’appuntamento con Ballando è dalle ore 20.35 in prima serata su Rai1.