ADV

Ballando con le Stelle 2022, le parole di Milly Carlucci sul caso Enrico Montesano: “Siamo una famiglia, non volevamo offendere nessuno”

ADV

A metà della settima puntata di Ballando con le Stelle 2022, arriva il momento di affrontare e fare chiarezza sul caso Enrico Montesano. La padrona di casa Milly Carlucci si prende un po’ di tempo in diretta al centro della pista per affrontare la questione che ha tenuto banco tutta la settimana.

Ballando con le Stelle 2022, Milly Carlucci sul caso Enrico Montesano: “Siamo una famiglia, non volevamo offendere nessuno”

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle affronta il caso che riguarda Enrico Montesano e la sua espulsione dal programma. La conduttrice dichiara: “Non ne abbiamo mai parlato noi del programma in questi giorni, ne parliamo ora. Chiamo Alessandra in pista con me soprattutto perché è metà di questa coppia non c’è solo Enrico. Enrico, non lo avete visto perché la Rai ha deciso di sospenderlo per un comportamento giudicato inaccettabile dalle regole dell’azienda e dai principi ispiratori del mandato di servizio pubblico dell’azienda Rai. Qualsiasi decisione la Rai prende noi ci uniformiamo, detto questo c’è il lato umano e io come direttore artistico sono dispiaciuta di non vedere Enrico e Alessandra in pista e sono umanamente dispiaciuta di non vedere Enrico esibirsi. So che è dispiaciuto per quello che è accaduto, lui si scusa e io credo alla sua buona fede perché l’ho sentito in questi giorni e me l’ha detto in modo accorato. Noi siamo una famiglia e  non volevamo offendere nessuno”.

Ballando con le Stelle 2022, Milly Carlucci già al Tg1 anticipa il caso Montesano

La conduttrice, già collegata con il Tg1 prima che iniziasse la settima puntata di Ballando con le Stelle aveva anticipato: “È stata una settimana un po’ agitata, si è parlato tanto di noi e non solo per i nostri fantastici ballerini, ma per il caso di Enrico Montesano di cui parleremo durante la trasmissione”. 

Ballando con le Stelle 2022 settima puntata: Fabio Canino in collegamento da casa e il messaggio di vicinanza a Selvaggia Lucarelli

La settima puntata di Ballando con le Stelle prende il via con la presentazione della giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino (collegato da casa perché positivo al Covid), Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Milly Carlucci stringe la mano a Selvaggia Lucarelli che oggi è stata colpita da un grave lutto, è morta infatti la mamma Nadia Agen, 79 anni, malata di Alzheimer e che il Covid ha aggravato. “A noi capita di essere in pista anche in momenti difficili della nostra vita per questo voglio stringere la mano a Selvaggia” – ha dichiarato la conduttrice.

ADV
Articoli correlati