La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021 ha regalato tante nuove emozioni ai telespettatori. La padrona di casa Milly Carlucci ha dato il via al dance show di successo di Rai1 accompagnata da Paolo Belli e dalla Big Band. A giudicare le performance dei concorrenti vip la giuria composta da: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni. A bordo campo, invece, Alberto Matano, Roberta Bruzzone, Rossella Erra e Alessandra Mussolini.
Ballando con le stelle 2021, eliminato quarta puntata: Fabio Galante e Giada Lini
Fabio Galante e Giada Lini è la coppia eliminata della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021. Niente da fare per l’ex calciatore che è stato il primo ad esibirsi mostrando di essere migliorato di settimana in settimana. “Quando il gioco si a duro, i duri iniziano a giocare” sono state le parole dell’ex calciatore, che convince buona parte della giuria fatta eccezione per Guillermo Mariotto. La Bruzzone, invece, sottolinea lo svantaggio fisico di Galante, ossia la sua altezza, nel ballare.
La coppia si è classificata all’ultimo posto della classifica andando così allo spareggio finale contro Alvise Rigo e Tove Villfor. L’ex campione di rugby è riuscito a battere Galante nello spareggio finale grazie al voto social passando così alla prossima puntata.
Le coppie ammesse alla quinta puntata sono: Memo Remigi e Maria Ermachkova, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Arisa e Vito Coppola, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina.
Ballando con le stelle 2021, la classifica della quarta puntata
Ecco la classifica completa della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021:
- Valeria Fabrizi e Giordano Filippo con 49 punti
- Arisa e Vito Coppola con 42 punti
- Morgan e Alessandra Tripoli con 42 punti
- Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale con 42 punti
- Sabrina Salerno e Samuel Peron con 42 punti
- Federico Lauri e Anastasia Kuzmina con 39 punti
- Andrea Iannone e Lucrezia Lando con 38 punti
- Memo Remigi e Maria Ermachkova con 36 punti
- Alvise Rigo e Tove Villfor con 36 punti
- Fabio Galante e Giada Lini con 26 punti
Il tesoretto conquistato dalla ballerina per una notte Sandra Milo che ha danzato sulle note di un omaggio al suo grande amore Federico Fellini. I 50 punti vinti dalla Milo sono stati così suddivisi: Alberto Matano ha dato 25 punti a Valeria Fabrizi, mentre la giurata popolare Rossella Erra ha assegnato 25 punti a Memo Remigi.
Infine ancora da capire il futuro di Mietta e Al Bano. La prima dopo essere risultata positiva al Covid-19 è momentaneamente esclusa dalla gara, mentre il cantante di Cellino San Marco si è ritirato per consentire alla sua maestra di ballo di risolvere un problema al piede. Possibile che i due concorrenti possano rientrare in gioco in futuro tramite uno spareggio.