Ballando con le stelle 2019 si sposta dal sabato al venerdì sera: ecco perchè

ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2019 cambia collocazione televisiva. Il dancing show di successo condotto da Milly Carlucci il sabato sera di Rai1 dovrà affrontare nuove sfide televisive. Dopo aver vinto la gara di ascolti contro la grande macchina degli Amici di Maria De Filippi, lo show è costretto a cambiare collocazione spostandosi dal sabato al venerdì sera. Come mai?

Ballando con le Stelle 2019 cambia programmazione

Il motivo è semplice: la Rai è costretta ad anticipare il dancing show per lasciare spazio alla UEFA Champions League e alla finalissima dell’Eurovision Song Contest 2019. Con il passaggio al venerdì sera Milly Carlucci e Ballando 2019 si troveranno a scontrarsi con un altro varietà di successo: Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis!

Una nuova sfida per Milly Carlucci che, dopo aver battuto Maria De Filippi, dovrà vedersela con Paolo Bonolis. Va detto che il conduttore di “Avanti un altro” non se la sta passando bene dopo lo stop momentaneo del suo varietà dovuto al grave incidente avvenuto durante la prova del Genodromo, che potrebbe costare caro ad uno dei concorrenti.

Ballando con Le Stelle contro Ciao Darwin 8

Dopo il consueto appuntamento di sabato sabato 4 e 11 maggio, Ballando con le Stelle andrà in onda venerdì 17 maggio 2019 per lasciare spazio di sabato sera alla finalissima dell’Eurovision Song Contest 2019 trasmessa in diretta su Rai1 da Tel Aviv, Israele.

Successivamente Ballando si troverà a raddoppiare il suo appuntamento settimanale visto che la Rai potrebbe mandarlo in onda sia venerdì 24 maggio che sabato 25 maggio, possibile con una puntata registrata.

Una volta terminato l’Eurovision 2019, i concorrenti di Ballando dovrebbero anticipare una puntata anche a giugno visto che sabato 1 giugno è prevista su Rai1 la finale di Champions League. La puntata di Ballando sarà così anticipata al 30 maggio sempre di venerdì sera.

A questo punto chissà chi vincerà nella nuova sfida televisiva tra Milly Carlucci e Paolo Bonolis!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here