Ballando con le Stelle 2019, sabato 13 aprile: Mara Venier e Joe Bastianich ballerini per una notte

ballando con le stelle

Terzo appuntamento con Ballando con le Stelle 2019, il dancing show condotto da Milly Carlucci su Rai1: ecco le anticipazioni di sabato 13 aprile

Ballando con Le Stelle 14 torna in prima serata su Rai1 con una nuova imperdibile puntata. Nonostante la frattura al piede, Milly Carlucci non molla ed è pronta a tornare in prima serata su Rai1. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di sabato 13 aprile 2019.

Ballando con le stelle, anticipazioni di sabato 13 aprile

Sabato 13 aprile 2019 alle 20.35 circa andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione di successo condotta da Milly Carlucci su Rai1. I concorrenti in gara sono pronti a sfidarsi in nuove emozionanti coreografie cercando di conquistare così il voto della giuria di qualità e del pubblico da casa. Presenze fisse e speciali del programma quelle di Robozao e della criminologa Roberta Bruzzone.

La terza puntata di sabato 13 aprile è pronta a sorprendere i telespettatori con la partecipazione di due ospiti speciali. Si tratta di Mara Venier, la regina indiscussa di Domenica In, che vestirà i panni di ballerina per una notte confrontandosi sulla pista di ballo con un bollywood. Ballerino per una notte anche Joe Bastianich, l’imprenditore italiano e giudice di MasterChef che per una volta lascerà i fornelli della cucina per confrontarsi con la pista da ballo.

Ballerino per una notte: Mara Venier e Joe Bastianich

I due ballerini per una notte dovranno imparare in pochissime ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri del programma. Mara Venier e Joe Bastianich dovranno poi esibirsi in diretta dinanzi alla giuria chiamata a votarli.

Importante poi il ruolo di Alberto Matano, che avrà a disposizione due tesoretti che potrebbe risultare importantissimi per la classifica finale dei concorrenti.

Ecco le coppie di Ballando 2019 rimaste ancora in gara:

  • Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona);
  • Manuela Arcuri – Luca Favilla;
  • Ettore Bassi – Alessandra Tripoli;
  • Milena Vukotic – Simone Di Pasquale;
  • Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro;
  • Enrico Lo Verso – Samanta Togni;
  • Dani Osvaldo – Veera Kinnunen;
  • Angelo Russo – Anastasia Kuzmina;
  • Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira;
  • Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi;
  • Marzia Roncacci – Samuel Peron;
  • Marco Leonardi – Mia Gabusi.

La coppia eliminata composta dai modelli Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando continua gli allenamenti in caso di un futuro ripescaggio. Per loro, infatti, i giochi non sono ancora finiti e chissà che durante le prossime puntate non possano rientrare a sorpresa in gara.

Ricordiamo che le coppie di concorrenti dovranno confrontarsi con diversi stili di ballo: dai latino americani ai balli caraibici e tanti altri. A votare le loro esibizioni la giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le performance dei concorrenti saranno accompagnate dalla Big Band guidata da Paolo Belli.

L’appuntamento con Ballando con le Stelle 2019 è il sabato in prima serata su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here