Ballando con le stelle 2018: ancora un altro attore nel cast: Massimiliano Morra.
Ormai è quasi tutto pronto e lo show danzante condotto da Milly Carlucci scalda i motori: sabato 10 marzo, in prime time su Rai Uno ci sarà il debutto in grande stile.
Massimiliano Morra nel cast di Ballando con le Stelle 2018
Anche Massimiliano Morra farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2018.
🔍 @MassiMorra si è scattato un selfie davanti all'ingresso degli studi di #BallandoConLeStelle! 🔍 Nel riflesso della vetrata si nota anche l'obelisco d'epoca fascista situato proprio davanti l'Auditorium Rai da dove viene trasmesso il programma. 👀 Per noi È UFFICIALE! 🙌 pic.twitter.com/cZ6ZFfssZY
— TV Italiana (@TV_Italiana) February 20, 2018
L’attore amato dalle giovanissime è uno dei protagonisti della fiction Furore, di canale 5, giunta alla seconda stagione.
Ballando Con le Stelle 2018: un cast veramente sexy
Ballando con le stelle come Uomini e donne? Il format dello show di Rai Uno prevede che delle celebrità si cimentino nel ballo accompagnati da maestri di bravura eccezionale.
Mai come quest’anno possiamo contare su un cast maschile composto da vere bellezze, al pari del noto dating show della De Filippi che dà la possibilità a baldi giovani di avere successo e visibilità.
Infatti, oltre a Morra indubbiamente bellissimo e affascinante troveremo anche Francisco Porcella, il re delle Onde che ha un fisico mozzafiato. Inoltre ad arricchire il cast ci sarà l’affascinante e spietato Bill Spencer (Don Diamont) della soap americana The Bold and The Beautiful, e l’italianissimo Cesare Bocci, il Mimì Augello della fiction Il Commissario Montalbano.
Ma non finisce qui. Ad essere arruolato nel cast un altro “bello e dannato” un fashion Blogger che alterna foto “plastiche” da copertina a foto in giro per il mondo da travel blogger. Il suo nome è Giaro Giarratana.
+++ ESCLUSIVA @TV_Italiana: nel cast di #BallandoConLeStelle dovrebbe esserci anche un fashion blogger, Giaro Giarratana. +++ pic.twitter.com/3MeNBJ3SDY
— TV Italiana (@TV_Italiana) February 20, 2018
Ma non è solo per la bellezza che possiamo accostare i programmi, tanto per la litigiosità. In effetti negli ultimi anni Milly Carlucci si è un po’ “Defilippizzata” dal momento che le liti tra la giuria e i concorrenti vip sono all’odine del giorno.
Come non ricordare le liti infinite delle scorse edizioni, tra la Lucarelli e Alba Parietti passando per Asia Argento e arrivando a Giuliana De Sio? Insomma sarà proprio un bel vedere!!!