Brutte notizie per Milly Carlucci e Ballando con le Stelle 2018. Massimiliano Morra deve abbandonare la gara? L’attore delle principali fiction Mediaset ha spiegato come stanno le cose a La Vita in Diretta nell’intervista di Marco Liorni.
Lo spavento per l’incidente è stato grandissimo, ora è tutto nelle mani dei dottori. La voglia di poter proseguire l’avventura nel programma di Rai 1 è però tanta.
Ballando con le Stelle 2018 Massimiliano Morra: l’incidente
Cosa è accaduto? Massimiliano Morra dopo la puntata di sabato scorso, ed una cena con tutto il cast del programma, ha avuto un brutto, bruttissimo incidente mentre tornava a casa in macchina.
L’attore a Liorni ha raccontato che mentre era sul raccordo anulare e procedeva a velocità sostenuta si è trovato una macchina davanti e per evitarla ha dovuto sterzare all’improvviso. “Un’auto mi si è piantata davanti, io ero sulla corsia di accelerazione, andavo ad un’andatura costante. Questa macchina mi si è piazzata davanti, io per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente, per poi andarsi ad impattare nel guard rail“.
Cosa è accaduto dopo Morra non se lo ricorda. Molto probabilmente a causa dell’impatto l’attore ha perso conoscenza.
Paura per @MassiMorra, concorrente di #BallandoConLeStelle, che sabato sera dopo la trasmissione ha avuto un brutto incidente d'auto.
Auguri di pronta guarigione!
Ora in collegamento a #LaVitaInDiretta pic.twitter.com/iuWWhFpFid— La Vita In Diretta (@vitaindiretta) March 21, 2018
Massimiliano Morra deve abbandonare Ballando con le Stelle 2018?
L’attore di Furore 2, in onda ogni domenica sera su Canale 5, ma anche concorrente di Ballando con le Stelle 2018, dovrà abbandonare la pista da ballo? Troppo presto per dirlo.
Sempre nell’intervista di Marco Liorni, infatti, Morra, mostrando di essere intenzionato a tornare quanto prima in sala prove, ha detto di attendere con ansia il responso dei medici. Saranno, però, gli esiti dei prossimi esami a chiarire la situazione e ad annunciare la sentenza. Dopo le varie tac e risonanze magnetiche richieste, infatti, Morra potrà comunicare a Milly Carlucci e a tutti i telespettatori cosa ne sarà della sua partecipazione nel programma di Rai 1.
Per ora, però, l’attore deve rimanere in riguardo e seguire alla lettera ciò che gli hanno detto i dottori affinché gli ematomi cerebrali migliorino.
Massimiliano Morra ha comunque concluso l’intervista con La Vita in Diretta dicendo: “Ovviamente il mio intento è quello di continuare il programma perché ci tengo tantissimo, anche perché mi sto davvero divertendo tanto. Milly Carlucci mi ha dato questa grossa opportunità e io voglio a tutti i costi portare avanti questo impegno“.
L’attore sembra molto determinato e volenteroso e non è ancora detta l’ultima parola.
Nuovo giorno di #set #Furore2 #SaroLicata
Gli occhi più belli del mondo #BuonaEstate #SeiilmioFURORE @MassiMorra pic.twitter.com/WHtY5hOY2i— Cristine 💖 (@cristineC1989) August 5, 2016