Baby K ha affidato ai social un duro sfogo per raccontare quanto avvenuto durante uno dei suoi ultimi concerti. Un fatto grave che avrà delle conseguenze, soprattutto lavorative. La cantante sul suo profilo Instagram ha annunciato che non potrà esibirsi durante le prossime date del suo tour dopo un incidente avvenuto a conclusione di una sua esibizione.
Baby K colpita a un concerto, cancella i suoi show: cosa è successo – Video
Durante il suo concerto di venerdì 28 luglio a Teramo, Baby K sarebbe stata colpita con violenza da una donna mentre cercava di farsi largo nella folla. Il gesto le avrebbe procurato un trauma al seno. Un fatto grave che avrebbe provocato l’impossibilità della cantante di esibirsi nelle prossime date del tour.
Lo sfogo della cantante sui social
Sui social, Baby K, raconta quanto accaduto. La cantante ha riferito che le forze dell’ordine non avrebbero ben tenuto sotto controllo la situazione. “La polizia è proprio lì per mantenere e gestire l’ordine e invece ha fatto il contrario (…) hanno aperto le transenne in un terreno dislivellato, dove io continuavo a cadere. Si è creata una tale calca, avevo bambini alle ginocchia e continuavo a ripetere che qualcuno poteva farsi male”. – Racconta la cantante.
Successivamente avviene l’aggressione de una donna ai danni di Baby K. “Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno, non riuscivo a parlare dal dolore, sono andata in ospedale” ha aggiunto Baby K: “Devo cancellare i prossimi show, molti sono all’estero e stavano andando moto bene”.
Baby K: la scelta di cancellare il tour
Del suo rapporto con i tanti fan la canta dice: “La mia non è una lamentela relativa al fare le foto. Amo i bambini, amo le persone che mi vogliono bene. Ma c’è una cosa che sta sfuggendo di mano: non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto e rischiare situazioni di follia e di grande pericolo per delle foto”.
La cantante si è vista costretta a cancellare le prossime date del tour estivo. Con un comunicato stampa ha infatti annunciato “La cancellazione di tutte le date estive di Baby K, alla luce del suo stato di salute in seguito ai recenti fatti di Teramo”.