Torna “Avanti un altro! Pure di sera” alla cui conduzione ritroviamo come sempre Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti e dai personaggi fantastici del mitico salottino. In prima serata sull’ammiraglia Mediaset, Paolo Bonolis conduce le puntate speciali del suo originale game show che strapperanno più di una risata. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Avanti un altro! Pure di Sera con Bonolis e Laurenti: ecco quando in tv
Se la domenica sera volete rilassarvi davanti alla tv e sorridere in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non vi resta che piazzarvi davanti allo schermo intorno alle 21. 20 per seguire le nuove puntate di Avanti un Altro! Pure di Sera. Infatti torna in prima serata su canale 5 da domenica 22 maggio 2022 l’appuntamento con il game show che di solito accompagna e tiene compagnia nel preserale dell’ammiraglia Mediaset.
Avanti un altro! Pure di sera tra sfide e risate in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Nel corso delle puntate speciali si affronteranno varie categorie. Tra le sfide che vedremo per esempio, ci sarà: “Campioni vs Natura”: la prima squadra vedrà al timone l’ex nuotatore Filippo Magnini mentre la seconda vedrà come “capitana” la conduttrice Emanuela Folliero. Vedremo poi un’altra sfida: “Nerd vs Extreme” e così via.
Quale sarà il meccanismo del game serale Avanti un altro! Pure di sera?
Il meccanismo del gioco vedrà in contrapposizione due squadre appunto, che a turno si sfideranno al fine di vincere la gara. I concorrenti saranno chiamati a rispondere a domande bizzarre e imprevedibili, lette da personaggi come il comico Andrea Pucci e l’ex “Madre Natura” Cicelys Zelies.
Il fine ultimo naturalmente è aggiudicarsi la vittoria e il montepremi. Alla fine si sfideranno due concorrenti, uno per categoria che dovranno rispondere a 21 domande rigorosamente errate. È una sfida oltre che con sé stessi, anche con il tempo. La sfida finale pare semplice ma non lo è affatto. Di solito in modo naturale si risponde cercando di dare la risposta esatta, ma in questo gioco invece si deve dare la risposta sbagliata. E non solo! Si deve avere anche una buona memoria per ricordare tutte le risposte date.
Immancabile anche il mitico salottino, capitanato da Miss Claudia e popolato da personaggi decisamente originali e bizzarri, che porranno ai concorrenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi. Tra questi, ricordiamo:
- “Lo Iettatore”, Franco Pistoni;
- “La Bona Sorte”, Francesca Brambilla;
- “La Regina del Web”, Laura Cremaschi;
- “La Bonas”, Sara Croce;
- “Il Bonus” Daniel Nilsson;
E ritroveremo anche Ilona Staller e l’ex star di “Beautiful” Clayton Norcross.
Appuntamento quindi con Avanti un altro! Pure di Sera, domenica 22 maggio 2022 in prima serata su canale 5.
IL SALUTO DI ADDIO AD AVANTI UN ALTRO ED AVANTI UN ALTRO … PURE DI SERA (R.I.G. – 2011-2022): NON CI RESTA CHE PIANGERE LA “MORTE” DEI DUE PROGRAMMI TELEVISIVI CANCELLATI INSPIEGABILMENTE DAL PALINSESTO TELEVISIVO DI CANALE 5 E MEDIASET EXTRA
Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e l’imprenditore e dirigente d’azienda del Gruppo Mediaset Piersilvio Berlusconi, Jr., per protesta, annunceranno l’annullamento immediato dell’odiata, annoiata e detestata undicesima edizione di Avanti un Altro e delle sette puntate domenicali di Avanti un Altro … pure di sera che, potendo essere le ultime e, proprio a causa loro, resteranno automaticamente sospese anche se la visione potrebbe essere vietata a tutti per quanto riguarda il bollino rosso, per quanto riguarda la violenza sui bulli, verranno cancellate dal palinsesto televisivo di Canale 5 e Mediaset Extra che lo fecero morire e seppellire sulla tomba dei programmi televisivi dimenticati da tutti perché, per rimprovero, egoismo, sgridata, tirannia dittatoriale, assurdità fallita, maleducazione, pazzia irreale, serietà, insolenza, maleducazione, cafonaggine, inurbanezza, scostumatezza, truffa, furto, inganno, imbroglio, punizione, castigo, villania, scortesia, inciviltà, perfidia, malvagità, avidità, diabolicità, corruzione, crudeltà, non-bravura, anti-istrionismo, antipatia, anti-ironia, anti-comicità, anti-satira, anti-scherzosità, anti-dissacrazione, depressione con i pianti di tristezza, siparietti nero-sinistri, domande interro-negative che danno risposte sicuramente sbagliate che faranno perdere tutti i premi in denaro, linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud, risse e litigi sia verbali che fisici in versione aggressiva, nessuno lo vorrà mai più vederla a causa di divieti troppo stringenti, regole molto cattive, eccessive, brusche, antipatiche, irrigidite ed ingiuste da non seguire e non rispettare specie se verranno abolite da tutti grazie alla violenza sui cattivissimi personaggi del defunto ex mini-mondo che, nonostante la puzza e la monnezza sui dialetti d’Italia dagli accenti sciolti ritenuti troppo stretti e sulla lingua anglo-nordamericana e sulla lingua franco-transalpina, l’uso della erre troppo moscia e della enne troppo nasale, diventeranno vittime di omofobia, cyber-bullismo, bullismo tele-scolastico ed omosessualità tra momenti orribili, peggiori, drammatici e di paura per la gente che si ribella al tirannico mondo degli adulti.
Mediaset non riusciva mai a riportare nel prime time della domenica di Canale 5 la noiosa versione serale di Avanti un Altro che veniva sostituita dai film del ciclo Cine 34 Family Edition. Nel 2021 non aveva mai esordito nel mese di Aprile e, tuttavia, la fiction di RAI 1 La Compagnia del Cigno 2, seguita da 4 milioni di spettatori (17% di share) è riuscita nell’impresa a battere il cattivissimo e bizzarro quiz. Quest’anno La Sposa dominava la serata della prima rete della TV di Stato con quasi 6 milioni e il 26.8%. Exploit iniziato malissimo a parte, nella scorsa stagione la versione domenicale dell’indiavolato ed incriminato quiz perderà così la gara degli ascolti nelle settimane successive e non fece altro che restare indietro nello scarso risultato. Il ritorno nel 2022 non sarà mai in linea con le ultime puntate del 2021, perché la sua morte funebre che non lo risorgerà mai, lo avrebbe portato all’inferno proprio come ai tempi di Dante Alighieri e della Divina Commedia per quanto riguarda L’Inferno di Dante.
NIENTE NUOVE PUNTATE PER AVANTI UN ALTRO … PURE DI SERA E NEANCHE PER AVANTI UN ALTRO: NON C’E’ NIENTE DA RIDERE, PERCHE’ C’E’ SOLTANTO DA PIANGERE
In punizione verso la sospensione e la cancellazione sempre più immediate per il povero ed imperdonabile spin-off domenicale Avanti un Altro … pure di sera che, a causa delle operazioni fatte dalle Forze dell’Ordine come l’anti-istrionismo, l’anti-ironia, l’anti-comicità, l’anti-satira, l’anti-dissacrazione e l’anti-scherzosità, non vedrà la luce delle puntate inedite dell’undicesima edizione del minaccioso, perfido, sinistro, demoniaco, malvagio, diabolico, avido, crudele, corrotto e sleale pre-serale che non verrà mai inaugurata proprio a causa delle malvagie scenate già fermate da tempo, nonostante la violenza sui bulli, i linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud ai danni di tutti noi italiani, risse e litigi sia fisici che verbali, ma anche dall’aspetto estremamente rude e violento, le domande interrogative-negative mezze ironiche e mezze istrioniche che danno troppe risposte ingiustamente sbagliate, le pessime barzellette, gli atti malvagi, gli scherzi di cattivo gusto che, tuttavia, falliscono a vicenda anche a causa di momenti negativi pieni di tristezza, urla e strilli di rabbia furiosa, garacità, regole molto cattive, eccessive, brusche, antipatiche, irrigidite, incambiabili ed ingiuste sia da non eseguire e che da non rispettare, frasi mezze nazi-comuniste e nazifasciste dai tempi delle due guerre mondiali tra gli anni ’10 e ’40 dall’aspetto novecentesco, prepotenze, minacce e maltrattamenti di ogni tipo, racconti di guerra e tristezza, comportamentacci inspiegabilmente esagerati e del tutto inappropriati, licenziamenti di tutti gli ex personaggi già ritenuti maligni e la sospensione e cancellazione dal palinsesto televisivo della quinta rete dell’ammiraglia Mediaset di Avanti un Altro che, per esordio negativo, squalifica ed abbandono, perde sempre la gara degli ascolti che lo ritengono molto negativi, in rosso calo e poi troppo bassi, siccome l’uscita di scena dalla vendita degli altri Paesi come Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia e Vietnam e la fuga dalla produzione fatta dalla EndemolShine Italy per Mediaset starà per avere inizio.