Sono aperti, per Avanti un Altro!, i casting. Ecco le date e le località delle selezioni ovvero ecco tutte le info per sapere dove presentarsi. Volete comparire in tv? Volete far parte, in qualche modo, del programma di Paolo Bonolis in onda su Canale 5 prima del telegiornale?
Avanti un Altro! casting: da Roma a Milano e Torino
Chiunque voglia tentare di far parte di Avanti un Altro! non deve far altro di recarsi ai casting. Partecipare è semplicissimo. Sul sito di SDL Tv si può cliccare sull’icona del programma per accedere al form e da lì inserire i propri dati per presentare la propria candidatura.
Ovviamente l’iscrizione ad ogni singolo casting può essere effettuata una sola volta. Altro modo per partecipare ai casting, senza compilare il form è quello di inviare una email a [email protected] con i dati anagrafici, recapito telefonico e una fotografia oltre alla dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016″.
I casting faranno tappa a:
- Roma il 25 ottobre 2021
- Bologna il 27 ottobre
- Milano il 5 novembre
- Firenze e Verona l’8 novembre
- Torino il 15 e il 16 novembre
Calendario ricco capace di toccare soprattutto il Centro – Nord. Si attendono, più avanti, altre tappe capaci di toccare altre zone d’Italia.
Avanti un altro quando torna in tv: la lavorazione e le ultime news
Questa estate quando si parlava di Avanti un Altro| si annunciavano date di registrazione e lavorazione del game quiz per ottobre inoltrato. Ora che siamo arrivati al fatidico periodo possiamo dire che la grande macchina del programma Mediaset si è di nuovo messa in moto. Oltre ai casting aperti si respira aria di febbrile lavoro per la registrazione di nuove puntate che terranno compagnia ai telespettatori da gennaio 2022.
Stando alle ultime indiscrezioni pare che Paolo Bonolis stia lavorando, insieme al suo staff, non solo alle puntate in onda prima del TG5, ma anche a puntate degne della prima serata. Ebbene sì. Si vocifera che il conduttore approderà in prima serata, così come Gerry Scotti, per intrattenere il pubblico e coprire il posto lasciato vacante da Barbara d’Urso e dal suo Live Non è la d’Urso!.
Altre news interessanti in merito allo show. Secondo quanto anticipato da TvBlog nel mini-mondo di Bonolis arriveranno interessanti nuovi personaggi. Oltre all’ex pornodiva Ilona Staller potrebbe approdare nel game show anche lo storico volto di Thorne di Beautiful ovvero l’attore Clayton Norcross.
Annullamento immediato per l’undicesima edizione di Avanti un Altro e per Avanti un Altro … pure di sera che, proprio a causa loro, resteranno automaticamente sospesi anche se verranno cancellati dal palinsesto televisivo di Canale 5 perché, a causa di anti-istrionismo, anti-ironia, anti-comicità, anti-satira, anti-scherzosità, anti-dissacrazione, depressione con i pianti di tristezza, linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud, risse e litigi dall’aspetto mezzo verbale e mezzo fisico, non voglio più vederlo e non voglio mai più partecipare al gioco nonostante la violenza sui cattivissimi personaggi che diventeranno vittime di omofobia, cyber-bullismo e bullismo tele-scolastico ed omosessualità. Io passerò nuovamente a La Casa delle Miracle ed al meglio di Miracle Tunes Up! in TV, con Giulia Sara Salemi, Emily Shaqiri, Jasmine Roberta Molinaro, Lavinia Mantegazza, Giulia Izzo, Leonardo Decarli, Marta Noé, Greta Pierotti, Michelle Hunziker, Angelo Pintus, tutto il cast degli attori spagnoli con le voci dei doppiatori italiani della New Video Project S.r.l. di Roma e il commento di Gigio D’Ambrosio.
grazie dell’opinione, produttore di miracle tunes up
Prego