ADV

Avanti un altro 2024, quando inizia in tv e il cast della nuova edizione in arrivo su Canale 5

ADV

Cresce l’attesa per la nuova stagione di Avanti un altro 2024, il game show campione di ascolti condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti su Canale 5. Scopriamo la data di inizio e il cast della nuova edizione.

Avanti un altro 2024 quando in tv su Canale 5?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono prontissimi con la nuova edizione di Avanti un Altro 2024, il programma televisivo italiano di genere game show che torna nel pomeriggio di Canale 5. La data di inizio della nuova stagione televisiva è fissata per martedì 2 gennaio 2024 dalle ore 18.45 su Canale 5. Quest’anno il celebre game show festeggia con la tredicesima edizione; la prima puntata, infatti, è stata trasmessa il 5 settembre del 2011.

Tredici anni di successi per il game show che quest’anno tornerà a sfidarsi nella fascia pre-serale contro “L’Eredità” condotto da Marco Liorni su Rai1.

Avanti un altro 2024, il cast e la Bonas della nuova edizione

Ma passiamo al cast di Avanti un altro 2024. Prima di tutto un gradito ritorno: si tratta di Paola Caruso che torna a rivestire i panni di Bonas dopo alcuni anni di stop. Non solo, prevista la presenza di tantissimi personaggi pronti a far divertire il pubblico e i vari concorrenti.

Tra i personaggi dell’edizione 2024 segnaliamo la presenza di: Joseph Lantillo nel ruolo dell’uomo di Mare. Il vincitore di Mister Italia 2021 torna dopo il successo della scorsa edizione. E ancora nel cast anche Matteo Braccani nei panni de L’uomo fitness, Franco Pistoni il celebre Iettatore. E ancora Laura Cremaschi nei panni della cremaschina e il “bonus” Andrea De Paoli.

L’edizione 2024 di Avanti un Altro sarà davvero l’ultima? Ricordiamo che l’autore Marco Salvati a Casa Pipol ha confessato: “il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente. Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine“. Sarà davvero così?

L’appuntamento con Avanti un Altro 2024 è da martedì 2 gennaio nel pomeriggio di Canale 5.

ADV
Articoli correlati