Ancora un ottimo risultato in termini di ascolti Tv e dati Auditel per il Grande Fratello Vip 7, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Anche ieri sera, lunedì 2 gennaio 2023, il GFVIP si conferma il programma più visto della serata.
Auditel Grande Fratello Vip: gli ascolti Tv del 2 gennaio 2023
Ieri sera su Canale 5, ottimi ascolti per il “Grande Fratello Vip” che cresce ed è il programma più visto della serata con il 21.91% di share (22.01% sul target 15-64 anni) e 2.951.000 spettatori totali.
Nella fascia di sovrapposizione il reality condotto da Alfonso Signorini supera ogni competitor: dalle ore 21.49 alle ore 23.32, Canale 5 vince con 3.246.000 spettatori e il 17.8% di share.
GFVIP: continua il successo del reality di Canale 5 anche sui social
La trasmissione, prodotta da Endemol Shine Italy, ha raggiunto picchi del 37% di share e 3.918.000 spettatori totali. Significativo il dato sul pubblico giovane: 31.7% di share sul target 25-34enni. Sui social network, l’hashtag #GfVip ha conquistato il gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata.
Ascolti tv e dati Auditel della prima serata del 2 gennaio 2023
Le vicende che riguardano gli inquilini della casa di Cinecittà continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5 anche durante le feste natalizie. Ecco di seguito i dati Auditel in merito agli Ascolti Tv del 2 gennaio 2023.
- Rai 1: Il re leone, con 3.031.000 spettatori pari al 16.5% di share.
- Su Rai 2: Delitti in paradiso, con 1.272.000 spettatori pari al 6.6% di share.
- Rai 3: Report, con 1.458.000 spettatori pari ad uno share del 7.9%.
- Rete 4: Non ci resta che piangere, con 1.069.000 spettatori con il 6% di share.
- Canale 5: Grande Fratello Vip 7, con 2.951.000 spettatori pari al 21.9% di share.
- Italia 1: Top Gun, con 1.290.000 spettatori pari al 6.8% di share.
- La7: Paradise Road, con 459.000 spettatori con uno share del 2.8%.
- Tv8: Natale in affitto, con 445.000 spettatori con il 2.3% di audience.
- Nove: LBA Serie A, con 253.000 spettatori con il 1.2% di share.