Come ogni lunedì che si rispetti ecco gli immancabili dati Auditel in merito agli ascolti tv dei programmi della domenica pomeriggio. Anche ieri, domenica 14 novembre 2021, è andata in scena la sfida tra Amici di Maria De Filippi e Domenica In condotto da Mara Venier. Vediamo come sono andati questa settimana i due programmi domenicali, insieme agli ascolti di Verissimo, Da Noi… A Ruota Libera e Citofonare Rai2.
Auditel, gli ascolti della domenica pomeriggio del 14 novembre 2021: Amici vs Domenica In
La sfida dell’Auditel tra Amici e Domenica In vede contrapposte nello stesso orario Maria De Filippi e Mara Venier. Nella giornata di ieri Amici di Maria De Filippi è stato visto in tv da ben 3.169.000 spettatori con uno share del 19.1%. (Dati della scorsa settimana 2.982.000 spettatori, 19.23% di share).
Allo stesso orario, Domenica In conquista ben 2.899.000 spettatori con uno share del 16.5% durante la prima parte del programma. La seconda parte è stata vista da 2.475.000 spettatori con il 15.7% di share. (Dati della scorsa settimana: Prima parte 2.859.000 spettatori, 17.5% di share. Seconda parte 2.509.000 spettatori, 16.9% di share). Il programma della Venier è in crescita. Dal canto suo Amici non arresta il suo successo.
Audience di Da Noi… A Ruota Libera e Verissimo
Da Noi… A Ruota Libera su Rai1 con la conduzione di Francesca Fialdini ha conquistato 2.184.000 spettatori con uno share del 13%. (Dati della scorsa settimana 2.106.000 spettatori, 13.1% di share).
L’appuntamento domenicale con Verissimo su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin è stato visto da ben 2.867.000 con uno share del 18.7% durante la prima parte del programma. La seconda parte è stata seguita in tv da 2.680.000 con uno share del 15.4%. (Dati della scorsa settimana: Prima parte 2.744.000 spettatori, 18.70% di share. Seconda parte 2.702.000 spettatori, 16.21% di share).
Share e Ascolti di Citofonare Rai2
Il programma Citofonare Rai2, in onda prima di pranzo e condotto da Paola Perego insieme a Simona Ventura è stato visto nella giornata di ieri da 538.000 spettatori totalizzando uno share pari al 4,4%. (Dati della scorsa settimana 454.000 spettatori, 4% di share). Ancora in crescita rispetto alle scorse settimane.