Quali sono stati i programmi più visti del pomeriggio di domenica 13 febbraio 2022? Ecco cosa ci dicono i dati Auditel in merito all’analisi degli ascolti tv dei programmi andati in onda ieri pomeriggio, quali: Amici, Domenica In, Verissimo, Da Noi a Ruota Libera e Citofonare Rai2.
Auditel, gli ascolti della domenica pomeriggio del 13 febbraio 2022: Amici vs Domenica In
Su Rai1, Domenica In condotto da Mara Venier è stato seguito in tv da 2.952.000 spettatori con il 18.02% di share nella prima parte. La seconda parte è stata vista da ben 2.760.000 con uno share pari al 18.47%. (Dati scorsa settimana Speciale Sanremo: prima parte 5.418.000 con il 30.4%. Seconda parte 5.207.000 con il 31.3%. Terza parte 5.148.000 con il 29%).
Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 è stato visto da 3.148.000 con uno share del 20.03%. (Dati scorsa settimana: 2.559.000 spettatori con uno share del 14.9%).
Audience di Verissimo e Da Noi… A Ruota Libera
Nella giornata di ieri Verissimo con Silvia Toffanin è stato visto da 2.799.000 con uno share pari al 18.97% nella prima parte e 2.964.000 con il 17.85% nella seconda. (Dati scorsa settimana: 2.265.000 con il 13.7% e la parte finale 2.330.000 con il 12.8%).
Il programma Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini nella giornata di ieri è stato visto da ben 2.589.000 telespettatori con uno share pari al 16.00%. La scorsa settimana il programma non andò in onda per dare spazio allo speciale Domenica In a Sanremo.
Ascolti tv Avanti un Altro e L’Eredità
Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei Sette è stato seguito da 3.446.000 spettatori con il 18.9% di share, mentre L’Eredità ha ottenuto di 4.577.000 spettatori con il 22.2%. Su Canale 5 Avanti il Primo ha raccolto 2.855.000 spettatori con il 15.9%, mentre Avanti un Altro ha raccolto 3.692.000 spettatori con il 18%.
Auditel Citofonare Rai2 nel Daytime di Mezzogiorno
Su Rai2 Citofonare Rai 2, con Simona Ventura e Paola Perego in onda nel daytime di mezzogiorno, conquista 542.000 spettatori con uno share pari al 4.50%. (Dati scorsa settimana: 937.000 spettatori con uno share del 7.3%).