ADV

Ascolti TV, vince Tale e Quale Show | 22 settembre

ADV

Ascolti TV, 22 settembre

Ebbene sì: il programma ‘Tale e Quale show’ condotto ieri sera da Carlo Conti su Rai 1 ha sbancato ai dati auditel! Leggete un po’…

* * *

Filippo Bisciglia, Marco Carta, Benedetta Mazza, Platinette, Donatella Rettore, Annalisa Minetti… Insomma: ieri sera, su Rai Uno, Carlo Conti si è davvero sbizzarrito in compagnia dei concorrenti e dei giudici della nuova edizione di “Tale e quale show”. E la risposta del pubblico, ovviamente, non ha tardato a farsi attendere. Con la messa in onda del suddetto programma, infatti, Rai Uno è entrato nelle case di 4.572.000 telespettatori, conquistando il 22,1 % di share.

11,6 % di share per il prime time di Canale Cinque, che ieri sera ha mandato in onda le nuove puntate della soap opera “Il Segreto XXIII”. Tra voi, infatti, ben 2.532.000 hanno scelto la visione delle tormentate vicende dei protagonisti della precitata serie.

Il thriller “Sotto Assedio – White House down”, gentilmente offertoci da Rai Due ieri sera, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 1.382.000 telespettatori, pari al 6,3 % di share.

Altri risultati dei dati auditel di ieri sera:

La drammaticità del film “Mia madre” (con Margherita Buy) ha toccato il cuore dei 844.000 telespettatori che, ieri sera, hanno deciso di sintonizzarsi su Rai Tre. In termini di share, il film ha permesso al terzo canale Rai di portare in palinsesto il 3,6 % dei dati auditel.

Optando per la messa in onda del film di fantascienza “Transformers 4”, invece, Italia Uno totalizza uno share del 7,4 %. In termini concreti, si parla di 1.413.000 spettatori che si sono lasciati travolgere dalle avventure fantastiche del predetto film.

Con il programma di attualità “Quarto Gradoinvece, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero sono riusciti a conquistare l’attenzione di 1.199.000 telespettatori. Rete Quattro, grazie a tale risultato, ha ottenuto uno share del 6,6 %.

La drammatica corsa contro il tempo dell’agente dell’FBI Sean Archer (John Travolta), protagonista del thriller “Face/Off” assieme a Nicholas Cage, non è passata inosservata a 396.000 telespettatori. Sarà per questo che La7, canale che ha trasmesso il predetto film, ha raggiunto il 1,9 % di share.

Buona la seconda per il talent show “X Factor 2017” che, con la nuova tranche di audizioni, ha permesso a Tv8 di portare in palinsesto il 4,4 % di share. Perché? Beh, perché 1.006.000 di voi hanno seguito con piacere e curiosità il talent musicale.

Dulcis in fundo, la satira pungente di Maurizio Crozza è entrata nelle case di 839.000 italiani, consentendo al Canale Nove, che ha trasmesso la prima puntata dello show “Fratelli di Crozza 2017”, di guadagnare il 3,5 % di share.

ADV
Articoli correlati