Ascolti tv, vince Canale 5 con la Champions League? | 26 Settembre

champions

Avrà davvero vinto Canale 5 con la Champions League.. ..o Rete 4 con il musical ‘Mamma Mia’? Oppure ‘Il paradiso delle signore‘ su Rai 1?

Se siete curiosi di scoprirlo e per sapere tutti i dati di ascolto relativi a Martedì 26 settembre, continuate a leggere questo articolo.

* * *

Ascolti tv 26 settembre

La sfida calcistica Napoli/Feyenoord, rientrante nell’ambito della Champions League, vinta dai partenopei per 3-1 (con reti di Insigne, Mertens e Callejon) ha raccolto davanti al piccolo schermo ben 4.468.000 spettatori. Ciò ha permesso a Canale 5 di raggiungere il 17.3% di share.

Anche Rete 4, grazie alla messa in onda del musical “Mamma mia!” con Meryl Streep, Pierce Brosnan ed altri attori famosi, si è fatta onore nella ‘sfida’ auditel. Ieri sera, infatti, 1.128.000 tra voi telespettatori hanno scelto il predetto canale, per un equivalente del 4.9% di share.

Posto di rilievo anche per Rai 1 che, grazie alle nuove puntate della serie tv “Il paradiso delle signore”, ha ottenuto 4.094.000 spettatori pari al 17.6% di share.

Altri risultati dei dati auditel di ieri:

Come si sono comportati i ragazzi de “Il collegio” ieri sera su Rai 2? Non saprei, ma posso dirvi con certezza che  tra voi spettatori si è sintonizzata ieri sera sul secondo canale Rai, consentendo al relativo palinsesto di raggiungere la soglia di share del  7.7% (1.771.000 spettatori).

Il programma “#CartaBianca”, condotto da Bianca Berlinguer, si è fermato al  4.5% di dati auditel. Ciò vuol dire che Rai 3 è stata scelta da ben 972.000 di voi.

L’action-comedy con Tom Cruise e Cameron Diaz – “Innocenti bugie” – è riuscita a tenere incollati al piccolo schermo 1.950.000 telespettatori, pari al  8.3% di share. Onore, dunque, al canale Italia 1, che nonostante i programmi e film in onda sugli altri canali del DTT, si è guadagnato una fetta cospicua di dati auditel.

Giovanni Floris ed il suo “DiMartedì”, uno dei programmi di attualità di punta di La7, ieri sera è risultato interessante per 1.019.000 telespettatori, pari al 4.8% di share.

Mistero, eventi inspiegabili ed un finale a sorpresa per i protagonisti del thriller “Le verità nascoste”, trasmesso ieri sera su Tv8. La pellicola con l’affascinante ma contraddittorio Harrison Ford ha stregato 518.000 telespettatori, pari al  2.2% di dati auditel.

Lo chef Antonino Cannavacciolo si è intrufolato in una nuova “Cucina da incubo Italia” ieri sera durante l’omonimo programma. A trasmetterlo ieri sera, il Canale Nove, che ha raggiunto il 1.7% di share (380.000 telespettatori).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here