ADV

Ascolti TV Stasera italia con Barbara Palombelli: com’è andata la prima?

ADV

Ieri, 3 settembre 2018, è ufficialmente partita la “nuova” Rete 4 con la prima puntata di Stasera Italia, il programma talk con alla conduzione la giornalista Barbara Palombelli. Come annunciato è sparito il cosiddetto populismo: la trasmissione ha esordito con un’intervista all’ex leader del PD Matteo Renzi e con le primissime immagini esclusive del suo documentario su Firenze. Gli ascolti tv avranno premiato la trasmissione della nuova rete 4?

Stasera Italia, la prima puntata con ospite Matteo Renzi

Come detto la l’esordio della nuova rete 4 con il programma tv Stasera Italia ha visto come primo protagonista l’ex presidente del consiglio ed ex segretario del PD MATTEO RENZI.

Renzi ha parlato di PD dichiarando che NON si candiderà alle primarie, ecco alcuni stralci delle sue parole:

Il fuoco amico ha fatto fallire per due volte il progetto del Pd. Io non parteciperò alle primarie. le ho vinte due volte e per due volte sono stato bersaglio del fuoco amico. Chi vincerà le primarie deve essere sostenuto da tutto il Pd.

Poi ha aggiunto:

Senza un leader vero nel Pd avrete sempre un partito senza spina dorsale. Non è detto che il mio voto vada a Zingaretti. Per come conosco il Pd ci saraà almeno un altro candidato. Si tratta di aspettare. Non riduco la discussione a un toto nomi: Zingaretti, Calenda, Gentiloni… Quando ci sarà da scegliere, nel mio piccolo sceglierò il candidato.

Come rivedere Stasera Italia in streaming

Se volete rivedere la puntata di Stasera Italia del 3 settembre in cui Barbara Palombelli intervista il Senatore del Partito Democratico Matteo Renzi eccovi il video:

Se volete rivedere la puntata sul TV di casa comodamente seduti sul vostro divano allora non dovete fare altro che scaricare la nostra App gratuita SuperGuidaTV.

Gli Ascolti TV di Stasera Italia relativi alla puntata del 3 settembre 2018

Ma passiamo all’argomento vero e proprio di questo articolo: gli ascolti della prima puntata di Stasera Italia. La nuova rete 4 avrà superato lo scoglio auditel? Saranno stati raggiunti gli obiettivi prefissati?

E’ presto detto: a seguire la trasmissione del 3 settembre sono stati 1.387.000 spettatori pari ad uno share del 6.32%.

Che ne dite, esame superato?

ADV
Articoli correlati